Impianti casa

Più igiene in bagno e in cucina con Nobili Biomaster


Per la rubinetteria hi-tech un film protettivo antibatterico

Si chiama Biomaster il nuovo trattamento pensato per aumentare l’igiene della rubinetteria Nobili.
Applicata sulla superficie dei miscelatori New Road (bagno) e Live (cucina) per ora nella finitura Velvet Black, questa speciale polvere antimicrobica agli ioni d’argento riduce fino al 99,99% la proliferazione dei batteri, assicurando un’igiene totale e una maggiore sicurezza nell’utilizzo dell’acqua.

A differenza delle tecnologie organiche, il principio attivo di Biomaster mantiene la piena efficacia nel tempo, senza richiedere accorgimenti particolari.
Una protezione invisibile che oggi è ancora più importante in ambiti particolarmente sensibili come il lavello della cucina e i sanitari in bagno.

NOBILI
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 90 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Impianti casa