Pareti

San Marco: l’eleganza materica della pietra prende vita

san marco pareti effetto pietra

Madrepietra, Roccia, Pietraluna e Basalto di San Marco rendono la materia protagonista attraverso texture strutturate e irregolari

Equilibrio, eleganza e matericità: Madrepietra, Roccia, Pietraluna e Basalto sonoi quattro nuovi effetti decorativi che prendono forma dal rivestimento di fondo Rilievo portando la Natura sulle pareti. Nascono così sfumature e contrasti ricercati che creano un’inedita armonia negli ambienti.

In sintonia con gli ultimi trend di design e arredamento, il rivestimento Rilievo di San Marco, marchio leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, si distingue per le texture strutturate e irregolari ad alto spessore, in grado di rievocare la superficie e la resa visiva della pietra naturale.

Ricreati grazie all’uso professionale e delicato del frattazzo, i quattro effetti sono definiti a seconda delle incisioni e della lavorazione della superficie. Madrepietra e Roccia sono caratterizzati da irregolarità naturali, intrinseche alla pietra stessa, mentre le porosità e sfumature dell’effetto Pietraluna richiamano la crosta lunare. Fedeli alla materia originaria, le striature disomogenee di Basalto ricordano colate laviche solidificate.

I bassorilievi, anche ad alto spessore, creano giochi di chiaroscuro che conferiscono dinamismo al supporto e plasmano intere pareti o singoli pannelli. Inoltre, per un effetto finale ancora più esclusivo e prezioso, questo rivestimento di fondo si presta ad essere combinato con diversi decorativi del brand come Velature, Marcopolo Sablè, Fontego, Cadoro e molti altri a seconda della brillantezza richiesta.

Frutto di una profonda conoscenza ed esperienza nel mondo della decorazione, i nuovi effetti decorativi firmati San Marco sono vere e proprie creazioni dove la materia e la Natura diventano protagoniste assolute.

Fonte Ufficio stampa San Marco Group c/o Black & White Comunicazione

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %