ParetiPavimenti

Aosta Green Marble di FMG: espressioni di stile

fmg aosta green

I prodotti di FMG Fabbrica Marmi e Graniti sono un lungo racconto fatto di tanti linguaggi, una narrazione scandita da fedeli interpretazioni dei più diversi materiali che la natura offre.

La ricerca all’interno del mondo delle grandi lastre MaxFine non si ferma e oggi si arricchisce di Aosta Green Marble, uno splendido marmo verde proveniente dalla Valle d’Aosta. I colori delle Alpi, con le lororocce millenarie, le vette imbiancate e i folti boschi di abeti, si incontrano sulla ceramica tecnica per dare vita a una superficie dal forte appeal estetico e dalle elevate prestazioni tecniche.

Aosta Green Marble si distingue per il fondo verde, sobrio e sfumato, illuminato dalla presenza marcata divenature bianche di vario spessore: la texture è sapientemente esaltata dalla finitura Lucida che dona profondità alle tonalità austere predominanti della trama.

Disponibile nei grandi formati MaxFine di 6 mm di spessore, Aosta Green Marble è adatto alla posa a pavimento e rivestimento per dare vita ad effetti estetici total-look senza soluzione di continuità o adaccostamenti materici inaspettati con mix&match creativi. L’applicazioni su dettagli architettonici, elementi e complementi d’arredo ne amplia ulteriormente le possibilità di impiego: dai piani di lavoro alleconsolle, dai vanity-top ai piatti doccia, dalle porte alle scalinate fino ad arrivare alla creazione di vere e proprie quinte per un innegabile effetto scenografico. Si presta a personalizzare workspace, hotel, lounge, ristoranti, spa&wellness ma anche spazi domestici per ogni ambiente unico e design-oriented.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti con Aosta Green Marble propone non solo una interpretazione dell’affascinante marmo verde italiano, ma offre una rilettura del concetto del lusso: molteplici composizioni funzionali e sartoriali al servizio di progettisti e interior design per assecondare le richieste e le esigenze dell’abitare contemporaneo.
Fonte Ufficio Stampa Digital Mind

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %