Pavimenti

Con Boen cambio casa ma non il parquet


Smontare il pavimento in legno e rimontarlo intatto nella nuova abitazione


Smontare l’amato pavimento in legno per rimontarlo intatto nella nuova casa ad ogni trasloco: niente di più facile se il parquet è Boen.
Grazie al sistema a incastro 5G Click, infatti, i parquet a 3 strati dell’azienda norvegese “galleggiano” sul pavimento con una posa flottante che non utilizza colle.
Una tecnologia semplice ma efficace che permette di unire le tavole una alla volta con la serenitaÌ€ di un risultato garantito dal “clic” emesso da ogni incastro. Si riducono cosiÌ€ anche i tempi di installazione, senza che sia necessario utilizzare utensili speciali.
E’ dunque possibile sganciare il parquet e rimontarlo poi nella nuova abitazione senza danneggiare le plance. Una soluzione pratica che protegge nel tempo l’investimento.

Social: Cambio casa ma non il #parquet…se #Boen. Con il sistema di posa a incastro 5G Click le tavole galleggiano sul pavimento con posa flottante e senza usare colle. In caso di trasloco basta sganciarle e installarle nella casa nuova. #design #arredamento #legno #pavimento

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti