ParetiPavimenti

La gamma Silestone® si arricchisce di due nuove tonalità classiche

silestone eternal noir

Due nuove tonalità classiche e naturali arricchiscono la gamma Silestone®

Eternal Noir amplia il portfolio di Eternal, la collezione più venduta nella storia di Silestone®. Miami Vena è invece una gradita new entry nella famosa serie Nebula.

Il Gruppo Cosentino, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo del design e dell’architettura, presenta due nuove proposte a marchio Silestone® dal look classico e naturale, elegante e all’avanguardia. Queste tonalità, contraddistinte da un’eccezionale resa estetica, sfondi pieni e intensi e suggestive venature continue che trasmettono un senso di movimento, sono frutto del processo di Ricerca & Sviluppo del Gruppo Cosentino e sono state progettate per offrire a clienti e consumatori dei materiali di altissima qualità e design.

Eternal Noir

Dopo il primo lancio della serie Silestone® Eternal nel 2017 e i successivi ampliamenti del 2018 e 2019, nel 2020 Cosentino arricchisce la collezione più venduta nella storia del marchio con Eternal Noir, che offre un design asimmetrico ispirato alla pura eleganza della pietra naturale. La finitura nera comunica contemporaneamente eleganza e semplicità, mentre le intense venature, messe in risalto da un gioco di toni bianchi e arancioni, rendono questa proposta adatta a tutti i gusti, anche i più esigenti. Eternal Noir è un colore che affascina e ispira i progetti di interior design orientati sulle tonalità scure.

Eternal Noir

Anche questa nuova proposta, come quelle già presenti nella collezione Silestone® Eternal, offre un look marmoreo, comunicando al contempo tutto il fascino e la storia delle pietre naturali più antiche.

Miami Vena

Miami Vena è un colore naturale e pieno che si inserisce nella celebre serie Silestone® Nebula. Ispirato alle nebulose dell’universo, regala nuovi effetti di movimento e profondità. Miami Vena è destinato a diventare un must-have per gli interior designer, grazie alla base bianca, alle venature sottili e al design classico. Attualmente, offre la finitura più bianca dell’intera gamma Silestone® Nebula.

Miami Vena

Silestone® by Cosentino

Silestone® by Cosentino è il marchio leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo. Composto per oltre il 90% da materiali di straordinaria durezza come quarzo naturale e vetro riciclato, offre caratteristiche tecniche ed estetiche superiori quali la resistenza, la facilità di pulizia e manutenzione, l’elevata intensità cromatica e una lucentezza unica. Negli ultimi anni, Cosentino ha implementato le innovative tecnologie N-Boost e HybriQ +, il cui impiego ha rappresentato un importante salto di qualità in termini di funzionalità, bellezza e sostenibilità. Il processo di produzione di Cosentino è una storia di successo ambientale, poiché viene realizzato utilizzando il 98% di acqua riciclata e il 100% di energia rinnovabile, oltre a materie prime riciclate.

Grazie agli oltre 80 colori e all’ampia gamma di finiture e formati, le possibilità architettoniche e di design offerte da Silestone® sono davvero infinite. È la superficie perfetta per svariate applicazioni in cucine e bagni ma anche in laboratori, ospedali, hotel, ristoranti e altri spazi professionali. Con lo slogan “Tops On Top”, la top model e imprenditrice Cindy Crawford è il volto ufficiale di Silestone®. Dal 2011, il marchio è anche sponsor e fornitore ufficiale di piani di lavoro per il prestigioso “The World’s 50 Best Restaurants”.

Fonte Ufficio Stampa Omnicom PR Group

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pareti