Pavimenti

Liquid Stone: la nuova collezione di Diesel Living with Iris Ceramica

La magia della genesi delle rocce è la fonte di ispirazione di Liquid Stone, la nuova collezione di Diesel Living with Iris Ceramica che si distingue per il carattere imprevedibile e il sapore primordiale.

Le superfici ceramiche catturano il momento in cui la materia fluida dalle profondità della terra esce sulla superficie e, muovendosi sinuosamente, inizia a solidificarsi dando vita a forme nuove e inaspettate. Un caos solo apparente, un’energia creativa che scaturisce dal moto di elementi che si amalgamano, si legano e si fondono insieme.

Da questa suggestione nascono superfici materiche, compatte e attraenti che si modulano su una gamma di colori propri delle pietre naturali: dal nero al grigio chiaro, dal beige al marrone. Diversi formati, anche in versione antislip, consentono di rivestire pareti e pavimenti della magia ipnotica della trasformazione e del divenire della materia.

Liquid Stone è una collezione capace di dare nuove espressività e identità agli ambienti ed è pensata per chi ama concedersi del tempo per fermarsi e vivere l’unicità e l’irripetibilità di ogni momento.

Specifiche tecniche:

Dimensioni: 120×60, 60×60, 60×30 cm Colori: Black, Bronze, Inox, Sand, Moss, Mud Materiale: gres porcellanato smaltato Finitura: naturale, antislip

Pezzi speciali: Gradino Elle Jolly 60×30; Copribordo 15×30; Battiscopa 7×60 Destinazione: pavimento e rivestimento

-Fonte: Ufficio Stampa DigitalMind

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti