Pavimenti

Oltre di Marazzi: il gres porcellanato che sembra rovere

Un look legno raffinato dalle prestazioni uniche. Nasce Oltre, una collezione di doghe che spinge il gres porcellanato verso orizzonti inesplorati, in cui la straordinaria naturalezza della materia legno incontra l’innovazione tecnologica Marazzi per restituire la sensazione autentica e sofisticata del rovere più raro e pregiato.

Quattro colori – White, Natural, Sand, Caramel -tre formati a doga di grandi dimensioni 22,5X180 cm, 20X120 cm, 30×120 cm per rivestire le superfici di interni ed esterni.

Oltre è la sintesi perfetta di estetica, praticità, protezione, in una gradazione armonica di toni chiari e naturali i grado di rendere atmosfere accoglienie ed eleganti. La collezione vanta nuove tecnologie “Premium”:

  • l’incastro Sublime Sync esalta la sensualità dei materiali, riproducendo con precisione e continuità i segni del legno;
  • le finiture extra matt di Zero Glossy fanno emergere l’ispirazione organica del progetto;
  • la tecnologia Stepwise rende le superfici morbide al tatto e resistenti allo scivolamento;
  • le proprietà antibatteriche di Puro Marazzi Antibacterial garantiscono igiene e integrità ai materiali.

Oltre è un gres perfetto per interni ed esterni, sia in ambito residenziale che contract grazie alle due varianti di superficie: “naturale” e “grip”, quest’ultima indicata per gli usi più gravosi in cui è richiesto un elevato coefficiente antiscivolo.

Fonte: Ufficio Stmap Studio Monika Carbonari

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti