Studio e ufficio

Le soluzioni per l’area dining di Newform Ufficio

Newform

Mobili per ufficio e complementi, pareti attrezzate e divisorie, sono il core business di Newform Ufficio. Divisione di Aranworld, leader nelle esportazioni e tra le prime aziende italiane in progettazione, produzione e commercializzazione di cucine componibili e altre tipologie di mobili. Una realtà solida e attiva da oltre 50 anni, che rappresenta il gusto e la qualità italiana nell’arredamento per oltre 120 paesi nel mondo.

L’aspirazione di Newform Ufficio è arredare gli spazi con soluzioni progettuali ergonomiche e accoglienti che valorizzino l’esperienza lavorativa. Talento, creatività e design italiano autentico, per un prodotto dal respiro internazionale e dal gusto contemporaneo, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Soluzioni per l’area dining

La giornata lavorativa non è trascorsa interamente alla propria scrivania. La pausa pranzo, per esempio, è un necessario momento di relax, e offrire ai propri collaboratori uno spazio ad essa dedicato è il dovere di ogni azienda. Che si tratti di grandi industrie dotate di mensa o di piccole e medie imprese, l’area dining è un luogo spesso sottovalutato, ma molto importante. Avere la possibilità di potersi sedere per consumare un pasto senza dover necessariamente allontanarsi dalla propria sede di lavoro comporta diversi vantaggi. Si può risparmiare tempo e stress, in termini di spostamenti, di code e di attese, e si può più facilmente controllare la qualità della propria alimentazione. Poter contare su una piccola cucina, dotata dei minimi elettrodomestici necessari, permette anche di guardare con più elasticità e autonomia agli orari delle pause, evitando gli affollamenti.

Vista Essence

La collezione Vista Essence propone tavoli e complementi dal design essenziale, personalizzabili nelle finiture e nei colori, da usare singolarmente o accostati. Oltre a composizioni a parete con moduli, pensili e appositi contenitori per la raccolta differenziata. Inoltre, Newform Ufficio può contare sul legame con ARAN Cucine per offrire soluzioni complete per l’arredamento delle aree dining.

Kamos Pure

Testo alternativo

La collezione Kamos Pure propone elementi modulabili ideali per arredare anche gli spazi dedicati al relax. Tavoli tondi o rettangolari alti, tipicamente da bar, e una parete attrezzata con basi contenitive. Per celare, dietro ante scorrevoli o a battente, tutto ciò che è necessario per consumare un pasto durante una breve pausa. Anche in questo caso, non mancano i cestoni dedicati alla raccolta differenziata, discreti, essenziali, ma fondamentali per agevolare le buone pratiche di riciclo anche negli ambienti più affollati. Infine, per dare un tocco decorativo, gli elementi a parete Saturno, che con la loro forma esagonale consentono di creare composizioni sempre diverse e personalizzabili.

Newform e la salvaguardia dell’ambiente

La politica produttiva di Newform ha sempre avuto una particolare attenzione nei confronti della tutela e del rispetto dell’ambiente. Per questo ha realizzato la copertura della maggior parte dell’area produttiva con pannelli fotovoltaici che producono energia solare. Lo scopo è quello di essere autosufficienti dal punto di vista energetico, riducendo l’utilizzo di energia fossile.

Fonte: Cavalleri Comunicazione

Comments are closed.

0 %