Studio e ufficio

Newform Ufficio: la collezione Kamos Pure per le aree ristoro

Kamos Pure è una delle proposte più ampie e versatili di Newform Ufficio: una collezione dal design essenziale, che vanta numerose finiture e un’ampia gamma di materiali, ideale per progettare soluzioni modulabili e personalizzate.

Che si tratti di uffici privati, di sale riunione o d’attesa, o ancora di spazi dedicati al coworking, con Kamos Pure è possibile creare continuità stilistica in tutte le aree aziendali, scegliendo di volta in volta gli elementi d’arredo più appropriati alla destinazione d’uso. Pur optando per composizioni sempre diverse, configurabili a seconda delle necessità, basta scegliere una finitura replicabile su tutti gli elementi per muoversi in un ambiente estremamente coerente dal punto di vista estetico.

Grazie alla versatilità di Kamos Pure, infatti, è possibile mantenere equilibrio ed armonia non solo tra uffici diversi, ma anche tra uffici e aree ristoro. Il design lineare dei tavoli, delle scrivanie, delle librerie e dei moduli contenitivi consente di arredare anche le zone lounge e dining con gli stessi elementi presenti in altri spazi, semplicemente studiando delle funzionali soluzioni ad hoc.

Newform Ufficio propone così elementi modulabili ideali per arredare anche gli spazi dedicati al relax. Tavoli tondi o rettangolari alti, tipicamente da bar, e una parete attrezzata con basi contenitive per celare, dietro ante scorrevoli o a battente, tutto ciò che è necessario per consumare un pasto durante una breve pausa. Ancora, non mancano i cestoni dedicati alla raccolta differenziata, discreti, essenziali, ma fondamentali per agevolare le buone pratiche di riciclo anche negli ambienti più affollati. Infine, per dare un tocco decorativo, gli elementi a parete Saturno, che con la loro forma esagonale consentono di creare composizioni sempre diverse e personalizzabili.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Studio e ufficio