Le soluzioni KE a Equip’Hotel e Equip’Baie 2018

Proiettata verso il futuro, KE si conferma un’azienda al passo coi tempi.

Ai prossimi appuntamenti fieristici di Parigi, le consecutive Equip’Hotel ed Equip’Baie, KE Gennius France – presenterà non dei semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute che superano il concetto di “ombreggiatura” a favore dell’architettura osmotica di un outdoor che diventa il luogo del benessere per eccellenza.

Un’azienda che sa parlare al mondo del contract, così come agli addetti ai lavori, ai player esperti del settore, fino all’utente finale. Prodotti che si plasmano perfettamente in contesti diversi, dall’hotellerie al residenziale, grazie alle innumerevoli configurazioni e alle elevate possibilità di personalizzazione dei prodotti.

Presso lo stand sarà possibile conosce da vicino tutte le funzionalità delle tende a pergola, come l’ormai consolidata Kedry Prime, Isola 3 e Xtesa Plain, novità 2018 del brand.

Isola 3 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

Xtesa Plain è invece la versione “light” di Xtesa, l’innovativa pergola con tessuto ad avvolgimento anziché a pacchetto: ideale per installazioni in ambienti architettonici estremi, raggiunge notevoli sporgenze con pendenze contenute. In più, il tessuto arrotolato garantisce un ottimo risultato estetico.

Per l’occasione, lo spettro della gamma KE sarà completo: non solo pergole, ma anche ombreggiatori a vela, come Kolibrie realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione. Orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti, la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners