Bossa Nova design Pepa Reverter, 2019

Moduli geometrici sovrapposti compongono tavolini con forme sempre diverse, piccoli totem tribali che giocano sul multicolore o sul contrasto bianco/nero di pattern e decorazioni.

Arper: Saul Design by Jean-Marie Massaud, 2019

Compagni affidabili. Solidi ma al tempo stesso leggeri, i tavolini Saul sono il complemento ideale per tutti i divani e gli arredi delle collezioni Arper. Un ampio piano poggia delicatamente su quattro
gambe inclinate, coniugando solidità e leggerezza.

Le proposte Natale firmate Tognana e Andrea Fontebasso 1760

Tutto ciò che serve per creare una calda atmosfera natalizia a tavola e in casa!

Scab Design: Lisa Lounge e Lisa Lounge Filò definiscono nuove geometrie nelle soluzioni d’arredo

Lisa Lounge e Lisa Lounge Filò sono due prodotti nati dal successo di Lisa disegnata nel 2018 da Marcello Ziliani e insignita di prestigiosi premi tra i quali: Good Design Awards 2018, Archiproducts Design Awards 2018 e Iconic Awards 2019, a riconferma della bontà progettuale della sedia.

Giocare con forme e colori è il nuovo modo di arredare con Dialma Brown

Arredare vuol dire anche giocare con forme, colori e stili per trovare la soluzione che più rispecchia il proprio modo di vivere la casa. Questa è la filosofia di Dialma Brown che in collezione propone numerosi elementi per ambienti originali e di carattere, perché ogni spazio deve essere unico e rappresentare la personalità di chi lo vive.

L’espressività rigorosa di Milano Design by SBGA | Blengini Ghirardelli per Turri

Il rigore del metallo esprime solidità, contemporaneità e sicurezza; l’espressività delle sue curve dona inaspettata morbidezza alla materia, avvolgendo le forme e disegnando le superfici.

Anteprima Salone del Mobile Shanghai: Cattelan Italia

Uno spazio essenziale, dove raccontare storie fatte di materia e tecnologia, sogni e passione. Cattelan Italia, punto di riferimento mondiale nel settore dell’arredo, in occasione del Salone del Mobile.Milano Shanghai 2019 affida alle collezioni la narrazione delle principali novità per il mercato asiatico.

Eracle e Giove, le proposte per l’inverno de Il Giardino di Corten

Il corten riesce sempre a trovare una perfetta collocazione nell’outdoor, soprattutto per la sua alta resistenza agli agenti atmosferici, che lo mantengono inalterato nel tempo.

Il brand di tappeti NODUS ha compiuto 10 anni!

Il brand di tappeti NODUS ha compiuto 10 anni! Dal 2009, i tappeti NODUS sono realizzati a mano in manifatture con certificazione etica e firmati da nomi di spicco:

Opera: un tavolo ‘out of office’

Riccardo Vincenzetti ha disegnato Opera per Newform Ufficio, una collezione di mobili essenziale e leggera, perfetta per gli ambienti lavorativi... ma non solo.

La bellezza e l’eleganza del Divano T33

La bellezza contemporanea e l’esclusiva eleganza del Divano T33, disegnato da Franco Albini ed editato in esclusiva da Officina della Scala, conquistano l’ADI Design Index 2019.

Sans tabù: Modern Trousseau Collections

Sans Tabù, biancheria per la casa, è ricchezza nei materiali e nelle lavorazioni per chi non vuole rinunciare a creare la propria scenografia ed esprimere il proprio stile.

Sans Tabù: Knitted Accessories

La collezione Knitted Accessories - che si compone di plaid e cuscini in maglia in vari decori e nuance colori - nasce sia per completare gli arredi della zona living sia per arricchire le collezioni letto Sans Tabù.

Sans Tabù: Policromi, di Marco Zanuso jr

Un pattern che rompe le regole. Abbinando ai colori neutri una grafica audace e geometrica Marco Zanuso Jr miscela colori nuovi e acidi per un arredamento eclettico e duttile.

Sans Tabù Il lifestyle d’autunno

L’autunno di Sans Tabù è calore. Armonia. Accoglienza.

Virgin: la nuova famiglia di sedute MisuraEmme

Un segno grafico leggero contraddistingue la nuova famiglia di sedute Virgin di MisuraEmme . Un segno essenziale e leggero contraddistingue la collezione Virgin, firmata da Mauro Lipparini per MisuraEmme. Un sistema di sedute che include divani, poltrone e sedie, con e senza braccioli, in grado di coniugare morbidezza e razionalità. Sofisticati profili architetturali esaltano i volumi imbottiti compatti e infondono un appeal accogliente e confortevole al parterre di proposte.

LAGO: la Poltrona Air

Colori caldi, design lineare, stile modulabile: la Poltrona Air in occasione del Natale si veste di rosso, donando un tocco di vivacità e di originalità alla casa addobbata.

Giano, i due "volti" di un complemento

Giano, i due ‘volti’ di un complemento esclusivo Passato e futuro custoditi nel nuovo settimanale di Alivar
Raffigurato con due volti, il Giano è rappresentazione di due sguardi rivolti in direzioni opposte: l’uno verso il passato, l’altro al futuro.

Flexform MOOD | L'arte di ricevere

Invitare qualcuno vuol dire incaricarsi della felicità di una persona durante le ore che trascorre sotto il nostro tetto”. Anthelme Brillat Savarin

Borzalino - nuova poltrona Taylor

La poltrona Taylor si caratterizza dalle forme sinuose e sensuali della struttura in legno massello scolpita a mano e dai morbidi cuscini in essa contenuti.