BagniPersonal shopper

Accessori per il bagno Hansgrohe: qualità, comfort e sicurezza

accessori bagno Hansgrohe

Per un arredobagno di qualità gli accessori per il bagno Hansgrohe sono la scelta giusta. Design ricercato, materiali eccellenti e una storia centenaria per rendere la sala da bagno moderna, confortevole e sicura.

Dal 1901, Hansgrohe fornisce sanitari e accessori bagno di altissima qualità. Con la transizione da ambiente di servizio a luogo di relax, comfort e benessere che la sala da bagno sta attraversando in epoca contemporanea, gli elementi d’arredo dell’azienda tedesca diventano un vero e proprio punto di riferimento.

Il bagno, infatti, adesso viene considerato parte integrante della casa non solo da un punto di vista funzionale, ma anche estetico. Le innovazioni tecnologiche nei materiali e nei complementi d’arredo, così come le evoluzioni stilistiche, hanno dato vita a un bagno domotico e finemente arredato. In questo contesto gli accessori bagno Hansgrohe costituiscono il complemento d’arredo perfetto.

Arredare il bagno con gli accessori Hansgrohe

Quando si arreda casa, il grande errore che si compie è quello di lasciare il bagno per ultimo, dedicandoci meno attenzione. Ancora più grave è quando, arredando il bagno, una volta effettuata la scelta dei sanitari e dei principali elementi, i complementi d’arredo vengono selezionati come semplice completamento e non come parte integrante.

Ecco allora che gli accessori Hansgrohe sono la scelta giusta per evitare questi due errori. La loro qualità, materiale ed estetica, impreziosisce la sala da bagno con elementi funzionali e di design. Come il porta rotolo di carta igienica, che può diventare il perfetto punto di incontro tra i sanitari, in un ideale dialogo tra wc, bidet e lavabo. 

La robustezza dell’ottone e la lucentezza della finitura cromo rendono il porta rotolo Logis Universal di Hansgrohe il complemento ideale per un bagno contemporaneo. Il design pulito e minimale è altamente moderno, con una morbida rotondità che richiama allo stesso tempo la purezza classica. Anche il colore bianco cromato dà vita a questo dualismo tra passato e futuro, permettendo a Logis Universal di inserirsi in un bagno classico così come in un bagno minimal contemporaneo. Proprio per quest’ultima soluzione Hansgrohe propone anche la versione allungata, senza copertura, assolutamente minimale ed essenziale.

Il porta rotolo prevede un montaggio a parete: una soluzione che ottimizza gli spazi, non dovendo inserire altri elementi di supporto. Inoltre, il montaggio a parete fa sì che l’accessorio diventi tutt’uno con il bagno stesso: non un’aggiunta bensì un elemento completamente integrato all’ambiente. La filosofia Hansgrohe è quella per cui gli accessori bagno non sono semplici complementi d’arredo ma impreziosiscono la sala da bagno e ne diventano valori aggiunti.

Hansgrohe accessori bagno: il soffione doccia

Per rendere il bagno un luogo di comfort e benessere, il primo passo è sicuramente quello di trasformare il box doccia. Non solo esteticamente bello, con un piatto doccia di design e rivestimenti accattivanti, ma anche altamente funzionale e performante.

Questo significa cambiare il soffione doccia, scegliendo modelli tecnologicamente avanzati e capaci di generare un getto d’acqua che sia fonte di relax. Il soffione deve completare l’arredo del box doccia, seguendone la linea estetica e migliorandone le funzionalità. Così fare la doccia diventerà un bagno di piacere.

Tornare a casa dal lavoro e farsi una bella doccia calda e rilassante: cosa si può chiedere di più? Raindance rainfall Hansgrohe risponde a questa domanda con un soffione doccia esteticamente accattivante e dal getto potente. Il complemento ideale per un box doccia ispirato a relax e comfort, che si inserisce in una sala da bagno intesa come luogo di benessere dove prendersi cura di sé.

Raindance rainfall è un soffione doccia realizzato in acciaio inossidabile, perfetto per non ricoprirsi di calcare e facilitare le operazioni di manutenzione. Non solo: la finitura in acciaio inox rende questo accessorio ideale per inserirsi in bagni contemporanei, con le sue forme dal linguaggio formale e ricercato.

I bagni contemporanei sono anche quell’ambiente in cui si cerca il piacere e il relax di una SPA. Ecco allora che Raindance rainfall, con il suo getto potente a cascata su testa e corpo, diventa la scelta giusta.

Igiene e design con il dispenser sapone Hansgrohe

Spesso acquistato in maniera frettolosa e lasciato con disattenzione sul lavabo o sul mobile bagno, il dispenser per sapone sta attraversando una fase di grande rivalutazione nell’arredobagno. Si tratta di un accessorio in grado di impreziosire la stanza, coniugando igiene, design e funzionalità.

Molti appartamenti contemporanei prevedono la soluzione a muro, integrando il dispensatore alla parete. Il dispenser come oggetto di design, però, mantiene ancora un grande fascino e, grazie alla sua versatilità, può arricchire l’arredo del bagno. 

Unire funzionalità, igiene e bellezza: è questo il capolavoro di AddStoris, il dispenser di sapone liquido firmato Hansgrohe. Non un semplice porta sapone per completare in fretta il bagno, ma un vero e proprio accessorio in grado di impreziosire l’ambiente.

AddStoris si compone con un materiale altamente contemporaneo, il vetro, che va a donare delicatezza e lucentezza ad un accessorio troppo spesso snobbato all’interno dell’home interior. La possibilità di scegliere tra due finiture, bianco opaco e cromo, permette di adeguare l’accessorio allo stile della stanza in cui si inserisce. La versione cromata dona brillantezza e luminosità, con la sua tonalità inconfondibile che cattura immediatamente lo sguardo. La versione bianca opaca, invece, è più camaleontica e mimetica, confondendosi con il supporto di montaggio e con la parete. Proprio a seconda del colore della parete, infatti, andrà compiuta la scelta stilistica per cambiare look al bagno con un solo e semplice accessorio.

Il miscelatore lavabo Hansgrohe unisce funzionalità ed estetica

Se il dispenser porta sapone  è fondamentale per l’igiene e aggiunge un tocco di design alla sala da bagno, il lavabo completa l’opera. Anzi, è proprio questo elemento ad essere il vero protagonista dell’ambiente, concentrando su di sé sguardi, attenzioni e maggior utilizzo. Ecco allora che scegliere la giusta rubinetteria diventa fondamentale.

Il lavabo deve essere altamente pratico e funzionale ma anche esteticamente accattivante. Il suo ruolo è quello di dialogare con gli altri elementi del bagno, in particolar modo con i sanitari. La scelta del materiale, delle finiture e dei colori, quindi, sarà particolarmente importante.

Per lavarsi le mani con la massima sicurezza e comodità, aggiungendo bellezza alla sala da bagno, Vernis Blend è la scelta giusta. Il miscelatore lavabo di Hansgrohe, infatti, unisce design e funzionalità, stile e praticità. 

La scelta cromatica è ciò che fa la differenza, e Vernis Blend propone due versioni che possono dare vita a soluzioni ricercate, innovative, accattivanti. Il lavabo nero opaco è perfetto per un bagno domotico contemporaneo, magari arredato secondo il principio del total look, andando a creare contrasto con il total white o richiamando il total black. Allo stesso tempo può costituire un dettaglio prezioso in un bagno moderno dai colori tenui. La versione cromata, invece, segue la classica tonalità della rubinetteria, aggiungendo però una linea audace e pulita.

Realizzato in plastica e ceramica, Vernis Blend è resistente e sicuro. Dotato di miscelatore monocomando è semplice e pratico da utilizzare. La tecnologia AirPower, che arricchisce l’acqua con l’aria per un getto deciso ma mai troppo forte, ne completa la funzionalità.

Comfort e benessere con la colonna termostatica per doccia Hansgrohe

Gli ingredienti per la doccia perfetta? La giusta playlist, detergenti dermatologicamente testati dalla fragranza inconfondibile e, naturalmente, un box doccia bello e accogliente. Per completare quest’ultimo è necessario un soffione di design altamente funzionale.

Il telefono della doccia, infatti, non solo irradia il corpo di acqua calda alla giusta temperatura, ma spicca nel complesso della struttura. Per questo la sua scelta deve essere ponderata, sulla base dello stile che si vuole dare alla sala da bagno e delle funzionalità che mette a disposizione. 

Doccia walk-in, musica giusta in sottofondo, balsamo preferito appena comprato: è il momento di una bella doccia rigenerante. Per rilassarsi al meglio la linea Crometta di Hansgrohe propone soffione doccia e colonna termostatica per un bagno di vero relax.

Si può scegliere tra il solo soffione oppure la struttura con anche la colonna termostatica per non rinunciare a nessun piacere. Ma il telefono il vero protagonista di questa linea. Realizzata in silicone, con linee armoniose e delicate, Crometta unisce bellezza e funzionalità.

Il getto Rain è potente e diffuso, per cospargere testa e corpo con la giusta quantità di acqua. La possibilità di regolare la potenza direttamente dal soffione stesso permette di trovare sempre l’equilibrio perfetto, con l’acqua che dolcemente accarezza il corpo. La versione con getto EcoSmart, inoltre, consente il risparmio di acqua ed energia, consumando fino al 40% in meno.

La tecnologia QuickClean permette di pulire il calcare e le incrostazioni con facilità, semplificando le operazioni manutenzione per un prodotto che dura a lungo. 

Il colore bianco-cromo permette a Crometta di inserirsi in un bagno classico così come in un ambiente moderno o contemporaneo. La neutralità cromatica, infatti, ne permette l’abbinamento con ogni stile estetico, andando a dialogare con gli altri elementi d’arredo.

Soffione doccia Hansgrohe

Il vapore che appanna lo specchio e crea un’atmosfera sospesa e soffusa per tutta la sala da bagno. Questo è il risultato di una doccia perfetta, che è stata rilassante e rigenerante. Come ottenerlo? Ci vuole un soffione doccia in grado di produrre un getto dolce e intenso, che avvolga il corpo e generi una sensazione di benessere totale.

Non solo: il soffione deve essere anche esteticamente impattante, per creare un ambiente che al solo sguardo rassereni anima e corpo. Fare la doccia diventa il momento per dedicare tempo alla cura del proprio corpo, scacciando i pensieri negativi e ricaricando le energie.

Un box doccia ampio vuole un soffione potente e di design. In questa direzione, Rainfinity di Hansgrohe è la scelta giusta. Un accessorio che unisce bellezza e funzionalità, potenza del getto d’acqua e grandi performance.

Montato su un raccordo da parete standard, Rainfinity consente un’inclinazione tra 10° e 30°, per trovare sempre la posizione più comoda. Il getto PowderRain trasforma l’acqua in finissime gocce che accarezzano la pelle: una vera e propria doccia di piacere. La possibilità di scegliere la versione a un getto o quella a tre getti, inoltre, consente di rendere la doccia un trattamento di benessere.

Il tutto con facile manutenzione e senza rinunciare all’estetica. La tecnologia QuickClean rende Rainfinity resistente al calcare che viene pulito in maniera semplice e rapida non creando incrostazioni. Essendo realizzato in alluminio il soffione si presta a diverse finiture e colorazioni. Dalle classiche tonalità cromo, con le sfumature sul nero e sul bianco, si passa al bronzo e all’oro lucido, con possibilità di cromare oppure opacizzare il colore. Il risultato è un soffione che impatta lo sguardo, impreziosisce il bagno e regala momenti di puro relax.

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %