Camerette

Arredare la cameretta della bambina come una principessa!

cameretta bambina principessa

Il sogno di molte bambine è quello di vivere in un mondo magico e fatato come le eroine dei cartoni Disney. Cenerentola, Sofia la Principessa, Rapunzel, Frozen, sono tante le beniamine che oggi vengono seguite dalle più piccoline.
Volete trasformare il sogno della vostra bimba in realtà? Che ne dite di arredare la cameretta bambina come quella di una principessa. Ovviamente il colore delle pareti sarà particolarmente importante: dovrà essere o rosa o lilla.
Ideali sono anche le decorazioni sul muro. Se siete bravi a disegnare potete crearle voi con dei gessetti. In commercio ci sono anche degli stencil dai prezzi abbastanza contenuti. Il tema quello delle fiabe ovviamente! Castelli, cavalli, principi e principesse!
Anche i mobili dovranno avere uno stile da fiaba. Se le pareti le avete scelte colorate questi devono essere bianchi, perché creano un giusto connubio.
L’ideale sarebbe quello di inserire un bel letto a baldacchino! Più principesco di così! Alla prossima!

Katia Loft
Amo tutto ciò che è legato allo stile, all’estetica e al buon gusto per l'arredamento. Queste passioni le ho affinate  durante il percorso universitario di Storia dell’Arte, ma credo di essermi perdutamente “innamorata” quando ho visto per la prima volta Casa Kaufmann di Frank Lloyd Wright o lo stile essenziale e funzionale di Alvar Aalto; vorrei potermi sedere almeno una volta nella vita sulla “Poltrona 41”! Da qui il passaggio all’Interior Design è stato quasi naturale! Ho iniziato a frequentare fiere, a girovagare sul web  per trovare “chicche di arredo” e rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e su soluzioni pratiche e di stile.

    Potrebbe piacerti anche

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Visualizza altro in:Camerette