Novità aziende arredamento

Collezione Beleos, design Giulio Iacchetti

La collezione di tavoli Beleos, disegnata da Giulio Iacchetti per Bross e presentata inizialmente nel 2017, acquista oggi una nuova immagine grazie a inedite colorazioni.

Elemento cardine del progetto è la struttura portante, definita da due profili metallici disposti parallelamente tra loro, che disegnano delle Y alle due estremità. A queste sono poi fissate le gambe, con profilo rastremato, in legno massello di noce o rovere naturale, tinto o laccato opaco in differenti nuance.

Anche il traverso in metallo è proposto in finitura bronzo spazzolato o verniciato a polvere in un’ampia gamma di cromie. Il piano, ellissoidale nella dimensione di 220, 260 e 300 cm di lunghezza, è infine disponibile con differenti finiture tra cui il cristallo, che evidenzia l’elegante intelaiatura da cui prende origine il progetto.

web: bross-italy.com

FB: @brossitalia / IG: @brossitalia

Su Bross
La storia di Bross è legata indissolubilmente a due fattori: da un lato l’amore per il legno e per i materiali naturali, dall’altro la forte vocazione internazionale. A unire i due elementi e a proiettarla con successo verso una dimensione globale, vi sono la straordinaria capacità artigianale e la collaborazione con designer di fama internazionale. L’azienda realizza sedute, imbottiti, tavoli e complementi di arredo e si è affermata, grazie al suo stile pulito, colto e senza tempo, nel mercato residenziale e con-tract.

Bross