Novità aziende arredo giardini

Covertop: nuova linea Nortene di coperture per arredo esterno

Lomagna, luglio 2018 – Covertop è la nuovissima linea di prodotti per la protezione dell’arredo outdoor che Nortene – www.nortene.it marchio riconosciuto per la ricerca e cura per l’arredo ma anche per le soluzioni innovative nel settore della decorazione e della coltivazione dell’orto – introduce a catalogo nel 2018.

15 i modelli proposti, tutti caratterizzati da design minimale, colore neutro, tessuto impermeabile e traspirante e trattamento UV, che garantisce durata nel tempo. La corda situata all’interno dei singoli modelli consente infine un pratico e rapido adattamento della copertura ai diversi tipi di arredo: tavoli, sedie, barbecue, panchine, sdraio, ombrelloni e sistemi di aria condizionata, che possono così essere facilmente protetti durante la stagione invernale.

La nuova linea Covertop è proposta da Nortene a GDS, brico e garden center abbinata a una serie di materiali promozionali, realizzati con l’obiettivo di rendere chiara e fruibile la linea e offrire a prima vista tutte le indicazioni necessarie al consumatore per l’acquisto (dimensioni, dettagli e caratteristiche).

È un approccio che permette il giusto coinvolgimento del cliente, che viene guidato e supportato, e che trasferisce anche al punto vendita i valori del marchio: la capacità di concentrarsi sull’essenziale e offrire una gamma di prodotti belli, utili e senza tempo, che uniscono qualità, estetica e convenienza.

Ufficio Stampa Geode Comunicazione Srl