Case VIP e di lusso

Oluce nel nuovo Hotel Margutta 19

Ambientazioni classiche e materialità raffinate danno vita ad un radicale rinnovamento per un lussuoso e moderno albergo in continuità con un’atmosfera internazionale intrisa di romanità.

Le lampade di Oluce sono state scelte per illuminare ed impreziosire spazi comuni e stanze private. All’interno delle suite, troviamo l’iconica Coupè 2202, lampada da tavolo firmata da Joe Colombo mentre per la zona ristorante sono state usate le lampade a parete Duca 1950 di Nicola Gallizia.

Entrambe, sono state personalizzate con una finitura bronzo e realizzate appositamente per l’hotel, grazie al servizio Bespoke offerto da Oluce. Il Bespoke Tailoring è un servizio di “personalizzazione prodotto”, pensato appositamente per questo genere di realizzazioni. Oltre alla proposta disponibile a catalogo, l’azienda offre la possibilità di realizzare lampade su misura per esigenze specifiche oppure di produrre varianti modulabili di prodotti a collezione già esistenti, come in questo caso. Il servizio si rivolge ad architetti, designer e progettisti per rispondere alle esigenze produttive più particolari in maniera personalizzata e flessibile.

 

Luogo: Roma

Lampade: Coupè – 2202, Duca – 1950

Progetto architettonico: Arassociati studio di architettura – Studio Berlucchi
Arassociati con Arch. Gabriella Cricrì, Arch. Giulia Salvioni

Progetto interior design: Arassociati studio di architettura con Nicola Gallizia Design

Anno: 2017

 

Fonte: Ufficio Stampa Oluce

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Case VIP e di lusso