Novità aziende bagni

DAME Design Vincenzo Missanelli

Il profilo, caratterizzato da linee morbide e voluttuose, cattura l’attenzione e ne esalta la forma e la bellezza.

Il colore, alla stessa stregua di un vestito, ne determina il carattere e la personalità. DAME, infatti, viene proposto in diverse tonalità pensate per appagare qualsiasi gusto o esigenza: le versioni Jour (bianco) e Nuit (nero) si inseriscono perfettamente in un ambiente bagno moderno e minimalista; le finiture in foglia oro (D’Or) e argento (D’Argent) sono chiara espressione di lusso e splendore; il rosso (Rouge), provocante di natura, è un chiaro tratto distintivo di un ambiente dal design audace e seducente.

L’ispirazione al mondo della moda si evince inoltre dalle collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno dove DAME si presenta con colorazioni, ogni volta diverse, che seguono le tendenze del momento costituendo una sempre nuova limited-edition.

Realizzato in Vetrofreddo, DAME è un lavabo originale e ricercato e il risultato è ancor più stupefacente, perché crea un vero e proprio total-look, quando abbinato allo specchio. Un accessorio perfettamente coordinato che, con la sua illuminazione laterale a LED, ne esalta le finiture dando vita ad un modello elegante, femminile e senza tempo.

Misure DAME: Altezza: 900 mm – Diametro bocca lavabo: 450 mm – Diametro Base a terra: 260 mm – Profondità vasca: 143 mm

Fonte: Fabio Luciani Comunicazione Srl

Visualizza altro:Novità aziende bagni