Novità aziende bagni

Homi, la nuova minipiscina portable a sfioro

L’approccio del tutto innovativo proposto da Glass con questa collezione riguarda la possibilità di rivestire la spa e la sua pannellatura con una “pelle” inedita che consente di portare colore in un prodotto tradizionalmente proposto in bianco o al massimo in una limitatissima selezione di colori piscina. Nel nostro caso, invece, il cliente potrà personalizzare la propria spa scegliendo il suo colore, magari anche giocando con diverse tonalità interne/esterne, ampliando così la parte emozionale dell’esperienza.

Questa collezione è prodotta negli stabilimenti Glass, a Oderzo (TV) combinando tecnologie e processi produttivi consolidati con un nuovo processo internalizzato dedicato alla nuova “pelle”.

Al di là del know how specifico del mondo spa , knowhow che è nelle corde dell’azienda sin dalle origini ormai più di 30 anni fa, questa collezione ha richiesto un lungo lavoro  di ricerca e test per riuscire ad identificare ed ottimizzare il processo di applicazione della “pelle” colore, che non poteva essere demandato ad una lavorazione artigianale ma doveva beneficiare di  processi controllati, con una adeguata ripetibilità e qualità, con dei costi di produzione allineati alle esigenze di mercato.

Quello che rende questa collezione diversa da tutte le altre è In primis proprio questa inedita possibilità di dare voce al colore in un prodotto tradizionalmente bianco, con la possibilità di soddisfare la voglia di personalizzazione del cliente. Ma anche altre caratteristiche legate alla particolare tecnologia utilizzata nella spa, che sicuramente avremo modo di illustrare in dettaglio in fase di lancio.

La collezione si chiama HOMI non a caso, un connubio tra HOME e ME  per rafforzare il bisogno di  recupero di un spazio personale di benessere privato e personale, molto sentito in questa fase legata all’emergenza COVID nella quale tutti dobbiamo rinunciare all’ aspetto di condivisione e socialità e cercare nell’ambito delle proprie mura domestiche uno spazio di recupero e ricarica.

www.glass1989.it

Fonte Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners