Proposta in vari colori e finiture, questa cucina, anche grazie alla combinazione di elementi diversi, conferisce all’ambiente un tocco ogni volta unico. Centro del progetto sono le ante, con telaio o completamente lisce, optical o con fregio, che si accostano talvolta a volumi semplici, altre volte a mobili sinusoidali e a terminali curvi, confermando quella libertà compositiva tipica di ARAN Cucine. Così, come tante variazioni su tema, le ‘versioni’ di Vita Bella incontrano differenti stili, adattandosi al gusto sia classico sia contemporaneo.
Ideale per un contesto abitativo moderno, la composizione che vede protagonista una grande isola centrale dalle linee morbide e tondeggianti in finitura laccato corda opaco, impreziosita da un piano di lavoro in travertino resinato sabbiato, e personalizzata con un tavolo in rovere cuoio.
Vita Bella è un omaggio al più poliedrico stile italiano, una cucina capace di adattarsi continuamente a gusti e tendenze, confermando, ancora una volta, la grande versatilità di ARAN Cucine.
Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione