Novità aziende cucine

Aran Cucine: Vita bella, un omaggio al poliedrico stile italiano

Proposta in vari colori e finiture, questa cucina, anche grazie alla combinazione di elementi diversi, conferisce all’ambiente un tocco ogni volta unico. Centro del progetto sono le ante, con telaio o completamente lisce, optical o con fregio, che si accostano talvolta a volumi semplici, altre volte a mobili sinusoidali e a terminali curvi, confermando quella libertà compositiva tipica di ARAN Cucine. Così, come tante variazioni su tema, le ‘versioni’ di Vita Bella incontrano differenti stili, adattandosi al gusto sia classico sia contemporaneo.

Ideale per un contesto abitativo moderno, la composizione che vede protagonista una grande isola centrale dalle linee morbide e tondeggianti in finitura laccato corda opaco, impreziosita da un piano di lavoro in travertino resinato sabbiato, e personalizzata con un tavolo in rovere cuoio.

 Più elegante e tradizionale la versione di Vita Bella in cui le ante telaio con maniglia sono abbinate a pensili con telaio laccato e vetro fumè. Le nuances del grigio si abbinano armoniosamente alle sfumature del marmo di Carrara scelto per il piano di lavoro e al rovere dust del tavolo snack.
Contemporanea, quasi in stile industriale, la composizione studiata per dare massimo rilievo ai materiali. Un’isola dal design essenziale, sottolineato da ante lisce per le quali è stata realizzata una innovativa finitura laccato metallo liquido rame; un colore originale, che ricrea sull’anta l’effetto della lamiera di metallo, ricalcandone fedelmente tutte le principali caratteristiche.

Vita Bella è un omaggio al più poliedrico stile italiano, una cucina capace di adattarsi continuamente a gusti e tendenze, confermando, ancora una volta, la grande versatilità di ARAN Cucine.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende cucine