Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Wisniowski: il portone sezionale Prime in Black Edition

Se ne sentirà parlare perché questo portone sezionale è la sintesi perfetta di funzionalità, efficienza tecnologia ed estetica ed il colore nero in interno aggiunge a questo prodotto eleganza, grinta, carattere e fascino, rendendo il garage una parte importante del corpo dell’edificio.

Con il portone PRIME WIŚNIOWSKI ha rivoluzionato il mercato di riferimento perché questo portone sezionale è realmente il top di gamma rispetto ad una serie di parametri diversi: performanza, funzionalità, sicurezza e design. Una delle caratteristiche più apprezzate del portone PRIME è il suo interno, unico. A differenza dei tipici portoni sezionali la sua struttura interna non è solo zincata, ma verniciata. Questo garantisce un elevato standard di finitura anche di dentro il garage. Chi vuole il meglio o ha aspettative molto alte per la chiusura del proprio box non può far altro che scegliere PRIME.

Con PRIME si inaugura una nuova generazione di portoni sezionali risultato di tecnologie evolute e di soluzioni estetiche e funzionali mai proposte prima. PRIME rappresenta la ‘perfezione’, ovvero la sintesi perfetta fra qualità di prodotto, sicurezza d’uso e design. Un portone sezionale curato in ogni dettaglio e sotto ogni aspetto, rispondente con eccezionale affidabilità alle esigenze di ogni consumatore, anche del più esigente. Prime è completamente automatico ed ha in dotazione i più innovativi sistemi di sicurezza: il meccanismo di chiusura è infatti dotato di un raffinato sistema garantendo un utilizzo sicuro. Guide protette, sensori di sovraccarico e fotocellule, sono ideali per case dove sono bambini.

Le parti strutturali sono prodotte con materiali di qualità superiore e frutto di costante ricerca da parte di WIŚNIOWSKI. Il risultato è questo portone sezionale che davvero non presenta alcuna vulnerabilità: il pannello Innovo, che costituisce l’anima del portone PRIME, misura ben 60 mm ed è protetto internamente al manto. La struttura di panello del PRIME è chiusa, la lamiera piegata a ben 5-strati ed il saldo fissaggio alle cerniere assicura una struttura robusta.

Non ultimo il tamponamento con schiuma nonché i sistemi speciali di guarnizioni e coperture, fanno sì che questo portone offra un indice di isolamento termico molto altro si traducono in ottimi parametri di isolamento termico del portone. Il nuovo pannello (con coefficiente U pari a 0,33 W / m2K), le doppie guarnizioni superiore e inferiore del manto del portone e le protezioni tra i pannelli hanno permesso di ottenere un’ottimo coefficiente di trasmittanza termica per l’intero portone. WIŚNIOWSKI tuttavia con PRIME in Black Edition è andato oltre a questo: la scelta del colore nero per il manto del portone sezionale ci regala un incredibile effetto estetico e dona un carattere unico ed estremamente moderno a tutto il prodotto. Inoltre, PRIME Black Edition per l’esterno offre molte opzioni di personalizzazione.

Ad esempio si può scegliere un colore dalla collezione Home Inclusive 2.0 che consente di creare un aspetto unico e coerente con portoni, finestre, porte e recinzioni, e scegliere tra 16 colori la cui eccellenza è stata enfatizzata dalla struttura 3D. Il portone PRIME Black Edition può essere incluso nel sistema smartCONNECTED o altri dispositivi intelligenti in casa che consentono il controllo utilizzando uno smartphone. L’automazione è stata prodotta da WIŚNIOWSKI in collaborazione con il marchio Somfy.
Pur nella sua semplicità, PRIME Black Edition ci comunica immediatamente tendenza, comfort, solidità e bellezza al punto che può essere presentato icona di tutti quei valori che WIŚNIOWSKI ritiene fondamentali per fare sviluppo prodotto e business moderno.

WIŚNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa.
Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WIŚNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.
Per ulteriori informazioni: sito web wisniowski.it
Press Office Italia: Fabio Luciani Comunicazione di Impresa ref: Maria Chiara Bocciolini