Novità aziende immobiliari

Architectural Glass Visualiser di AGC

Si tratta di un sofisticato strumento che vanta un’elevata accuratezza tecnologica: una lista di 11 coating e 9 composizioni sono già stati configurati per un totale di 65 prodotti. Numerosi edifici tra cui scegliere con punti di vista e contesti differenti sono in continuo aggiornamento per garantire performance sempre più precise ed essenziali nella scelta del prodotto perfetto.

Per visualizzare le simulazioni realistiche è necessario registrarsi su www.agc-yourglass.com e seguire pochi semplici passi prima di arrivare ad avere il prodotto finale e/o confrontare i vari prodotti scelti, fino a 8 diversi vetri contemporaneamente.

Ulteriori importanti caratteristiche si riferiscono alla possibilità di conoscere tutti i dati tecnici necessari relativi ai prodotti selezionati e la possibilità di osservarli da differenti illuminazioni e situazioni climatiche. La tecnologia di AGV è inoltre disponibile con particolari prodotti popolari dedicati ai mercati di Nord America, Europa, Medio-Oriente e Giappone.

Da sempre AGCGlass si distingue per l’esclusiva offerta in termini di qualità, tecnologia all’avanguardia e forte vocazione alla ricerca e all’innovazione. Il vetro è, infatti, un materiale che in questi anni è stato al centro di importanti evoluzioni e, con AGV, l’Azienda mette a disposizione il proprio know-how attraverso un servizio smartcapace di rispondere alle innumerevoli esigenze del mercato al passo con le tecnologie più all’avanguardia.

AGC Glass Europe, leader europeo per il vetro piano

AGC Flat Glass Italia è la filiale italiana di AGC Glass Europe che ha sede in Belgio ed è specializzata nella produzione e nella lavorazione di vetro piano per l’industria edilizia (vetrate esterne e vetri decorativi perinterni), per quella automobilistica, per le applicazioni solari e per altre industrie specializzate. AGC Glass Europe è la divisione europea di AGC Glass, il leader mondiale nella produzione di vetro piano. AGC Glass Europe conta più di 100 siti in tutta Europa, dal Portogallo alla Russia, ed impiega circa 16.000 dipendenti.

Fonte: Ufficio Stampa AGC Flat Glass Italia – Studio Roscio