Novità aziende lusso

Versace Home: Collezione Textiles & Accessories 2020

La nuova Collezione Textiles & Accessories include la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” Barocca delle iconiche it bag di Versace. Simbolo distintivo dell’identità estetica del brand, la lettera impreziosita da foglie di acanto è applicata su morbidi cuscini, accappatoi, pantofole e accessori per la casa.

Una serie di cuscini decorativi rifiniti in velluto presenta la stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Versace Autunno-Inverno 2020.

I nuovi arrivi includono tazze da viaggio impreziosite da cristalli raffiguranti i codici del brand. L’iconica linea I ♡ Baroque è stata rivisitata in una brillante tonalità di rosa e i classici accappatoi con rifiniture Barocco sono disponibili in nuove combinazioni di colore.

Gli accessori eleganti sono rinnovati grazie a fantasie animalier in faux fur, mentre nuovi motivi abbelliscono le trapunte e i plaid di lusso.

Fonte: Emilio Garavaglia
Senior Manager Licenses Communications Gianni Versace S.r.l.

Visualizza altro:Novità aziende lusso