Novità aziende arredo giardini

Urbantime by Diemmebi: la panchina Cortina.026

Un outdoor dal design innovativo come Cortina.026: una panchina impilabile dal gusto archetipo, dall’ingombro minimo, maneggevole e funzionale, che può essere facilmente riposta in spazi chiusi terminato l’uso. Un utile complemento negli arredi deputati alla ristorazione come nell’ambito dell’outdoor privato. Di forte impatto e valenza estetica anche per i luoghi outdoor pubblici dove rappresenta una sicura seduta collettiva grazie alla sua dotazione del sistema di fissaggio a terra.

La panca Cortina.026 è disponibile in varie misure (180 e 120 cm) e si completa con una poltrona (da 60 cm). Tra i plus di Cortina.026 c’è la modularità e la personalizzazione estrema anche nei colori. Architetti e progettisti possono scegliere infatti la nuance preferita dalla cartella RAL. Di serie sono disponibili i nuovi giallo dorato e azzurro carta da zucchero per un allestimento fresco e contemporaneo.

Linea realizzata interamente in metallo, trasversale, in grado di affiancare gli altri arredi della gamma URBANTIME by Diemembi.

 

URBANTIME by Diemmebi è ora una gamma ricca e varia. E’ una serie di collezioni nella collezione: come scatole cinesi, si parte da una famiglia che, allargandosi, comprende sottofamiglie e gruppi di prodotti. È stata questa, infatti, la dinamica con cui si è sviluppato l’intero progetto che, cresciuto negli anni, è oggi diventato sinonimo di vita all’aperto e di tutto ciò che serve per arredare spazi pubblici, privati e soluzioni contract.
Si parte dalle sedute Busy, i tavoli LEG 03/LEG 04, Ribaltino/Ribaltone e Passepartout, passando dalla sedia/scaletta Upgrade e alle famiglie Zeroquindici.015 e Ventiquattrore.H24, fino ad arrivare al velario MIAMI. Panche, divani, poltrone, chaise longue, tavoli picnic e barbecue, per soddisfare qualunque esigenza dell’outdoor e dell’arredo urbano.

 

 

Ufficio Stampa
Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %

X