Novità aziende pareti e rivestimenti

Calcatta Grey: nuova texture effetto marmo di FMG

Caratterizzata da fondo bianco e da una densa trama ordita di venature decise di un grigio luminoso, Calacatta Grey evoca tutto il fascino di un marmo dal carattere forte e autorevole. Due diverse finiture – Lucidato e Prelucidato -, 5 formati – dal 300×150 al 75×37,5 cm – dallo spessore di 6 mm, offrono un ventaglio di risposte concrete, funzionali e dall’elevato valore estetico alle più audaci e ambiziose esigenze progettuali.
Le grandi lastre MaxFine, oltre a rivestire gli ambienti in modo uniforme per un effetto total-look senza soluzioni di continuità, possono essere accostate ad altri effetti materici per mix&match inediti e inattesi. Applicate come una seconda pelle, si prestano anche alla realizzazione di elementi d’arredo e accessori custom made e on-demand per impreziosire con tocchi glam e luxury qualsiasi spazio

L’elevata qualità estetica di Calacatta Grey si coniuga agli indiscussi plus che il gres porcellanato possiede in termini di resistenza, igiene, sicurezza e durabilità. Queste lastre ceramiche possono essere prodotte anche con la nostra esclusiva tecnologia fotocatalitica acquisendo proprietà antibatteriche, antiinquinamento, anti-odore ed autopulenti, divenendo ACTIVE SURFACES, una soluzione brevettata per ambienti più salubri, sicuri e confortevoli.

Con Calacatta Grey, FMG conferma la sua mission nel mettere a punto prodotti visivamente attraenti, all’avanguardia e con performance tecniche in grado di migliorare la qualità di vita e il benessere di chi li sceglie.

SPECIFICHE TECNICHE
CALACATTA GREY / Marmi MaxFine
Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Finitura: Lucidato, Prelucidato
Spessore: 6 mm

 

 

Fonte: PRESS OFFICE DigitalMind

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.