Novità aziende pareti e rivestimenti

FAP ceramiche presenta l’effetto marmo KAMU

Kamu è la nuova collezione di FAP ceramiche, azienda tra i maggiori player del settore ceramico, che celebra la grandiosità del gres porcellanato lucido proponendo un’evoluzione inedita e chic del motivo camouflage. Un elemento di espressione estetica e creativa che regala una visione originale degli spazi architettonici, residenziali e contract attraverso la sua matrice ispirativa: il marmo più contemporaneo.

La collezione Kamu rivela una spazialità fluida e continua, giocata sulla brillantezza delle superfici e su raffinati giochi cromatici. Il fascino antico del marmo si contamina con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un dirompente camouflage che emerge dalle superfici lucide in gres porcellanato. Quando la luce si specchia sulle lussuose lastre, il risultato è una bellezza radiosa che evoca sensazioni quasi liquide.

Disponibile nei tre colori neutri – Beige, White e Grey – e nei due classici formati 90×90 e 45×90, il gres effetto marmo Kamu riveste in modo impeccabile pavimenti e pareti a tutta altezza, con texture di tendenza e preziosità di riflessi.

Ancora una volta, FAP afferma l’assoluta ed esclusiva coordinabilità delle sue collezioni, ideate e modellate per sofisticati crossing materici e cromatici. Ne sono testimonianza i dettagli metallici del decoro Metal White che si riflettono in preziosi riverberi, come piccoli gioielli che esaltano il potere specchiante delle superfici. Un connubio di semplicità e fantasia sono le proposte in mosaico: con le sue tessere irregolari, il Mosaico Fly regala un tocco di glam in allure contemporanea mentre il Mosaico Metal crea movimenti luminosi, vivaci e decisi. Ritorna anche in questa linea il Macromosaico che sfoggia una bellezza scintillante e permette di muoversi in sicurezza nello spazio, avvolti solo da bellezza.

Il pregio indiscusso del marmo, infatti, incontra le virtù incondizionate del gres: le splendide texture di Kamu sono affidabili, resistenti, igieniche e sicure. La cura dei dettagli, inoltre, è sorprendente grazie al set di elementi speciali che corredano la collezione riprendendo perfettamente le venature e la luccicanza del marmo: Scalino, Scalino Angolare, Battiscopa e Battiscopa Sagomato, tutti disponibili nella gamma cromatica completa della collezione.

FAP ceramiche
FAP ceramiche, uno dei principali attori nella produzione di rivestimenti in ceramica, offre un catalogo con oltre 30 collezioni il cui filo conduttore è la capacità di concretizzare i bisogni di chi cerca ispirazione per arredare la propria abitazione con proposte in pasta bianca e gres porcellanato. La ricerca sugli stili, sui materiali e sulle finiture che da sempre l’Azienda porta avanti è resa possibile dalla versatilità del materiale ceramico che permette infinite possibilità di personalizzazione e che FAP, seguendo i trend più attuali, declina attraverso colori e decori glamour. La ceramica è inalterabile nel tempo, non si usura ed è facilmente posabile. Altra peculiarità importante è rappresentata dalla facilità di pulizia che è anche garanzia di massima igiene. I rivestimenti Fap ceramiche sono prodotti esclusivamente in Italia in un contesto produttivo caratterizzato da condizioni di lavoro certificate, con tecnologie che rispettano l’ambiente e materie prime che garantiscono assoluta sicurezza.

Fonte: Studio Roscio – Ufficio Stampa FAP ceramiche

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.