Novità aziende pavimenti

ALI Parquets e Milano: un’unione di tendenza

Anche Milano, la città che anticipa le tendenze e che guarda al futuro con investimenti e lungimiranza, usa da sempre il parquets nelle proprie abitazioni, per nobilitarle e renderle eterne. Grandi realizzazioni pubbliche e private prediligono il massello e per venire incontro a una richiesta sempre più impellente, ALI nel 1989, ha presentato PreMass, il primo parquet prefinito in legno massello 100% lanciato sul mercato. Si tratta di un prodotto lavorato ad altissima precisione, che contrasta le Tendenze attuali, che privilegiano parquet impiallacciati a basso costo. PreMass coniuga l’estrema praticità di una messa in opera moderna con il pregio e la durabilità del legno massello: passato e futuro trovano unione in un unico prodotto, rendendolo senza tempo. Grazie alla spazzolatura con finitura opaca che esaltata le morbide linee del legno, piacevoli da accarezzare con la vista e con il tatto, la collezione PreMass Living è in grado di esaltare qualsiasi superficie, rendendo ogni ambiente unico e di estremo valore. PreMass Living è ottenuto con una esclusiva lavorazione che rispetta la naturalezza della materia, senza rinunciare a una finitura in grado di proteggere al meglio il pavimento. Il mercato, specialmente quello milanese, ha sempre privilegiato la cura per il dettaglio e il pregio delle lavorazioni artigianali, riconoscendo ad ALI Parquets la sua attenzione, che unita alla costante ricerca tecnologica, lo ha reso leader del settore, riuscendo sempre a soddisfare appieno, e sempre prima degli altri, le richieste dei clienti. Anche nella capitale mondiale della design e del fashion, ALI Parquets è riuscita a superare le mode passeggere e diventare parte della vita delle persone e della città.

Ali Parquets da ormai oltre 70 anni crea veri e propri monoliti in legno destinati a durare per generazioni. Si tratta di un parquet in massello che coniuga il prestigio del più nobile dei legni alla sua forma più naturale; grazie ad una accurata e attenta lavorazione i tronchi vengono sezionati e lavorati in listoni massicci, unici e irripetibili nelle loro venature e sfumature per un parquet monolitico di 14 mm interamente in legno nobile. Grazie alla sua accurata finitura questo materiale offre una estrema praticità di messa in opera: pur essendo in legno massello come i parquet tradizionali, al contrario di questi non richiede alcuna levigatura e finitura in opera e risulta dunque immediatamente calpestabile e vivibile. I listelli Ali si contraddistinguono da tutti gli altri prodotti presenti sul mercato per le loro eccezionali caratteristiche: particolari lavorazioni manuali eseguibili su richiesta, infinite personalizzazioni di pigmentazioni e finitura, dimensionamento dei formati su richiesta del progettista, altissimo valore intrinseco e garanzia di durata infinita da godere per più generazioni. La sua totale naturalezza lo rende ecologicamente ineguagliabile: niente colle al suo interno, solo puro legno per il re dei pavimenti prefiniti di alta gamma in legno massello.

Visualizza altro:Novità aziende pavimenti