Novità aziende

Scavolini offre agli italiani la migliore assistenza nel settore cucine

scavolini Campione del Servizio 2020/2021

Scavolini ancora una volta “Campione del Servizio 2020/2021”: per gli italiani offre la migliore assistenza nel settore cucine

Scavolini, da sempre tra i maggiori player del settore cucine, conferma ancora una volta il suo primato e si aggiudica per il terzo anno consecutivo il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmentedall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Giunta alla settima edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 232.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.319 aziende che operano in 152 settori dell’economia. Con un punteggio pari a 80,5% – largamente superiore alla media (67,1%)- Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.

“Siamo orgogliosi che per il terzo anno consecutivo Scavolini sia stata designata dai consumatori come la migliore azienda del settore per il servizio”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Questo risocnoscimento certifica la qualità del lavoro svolto con passione, ma è anche la dimostrazione dell’impegno quotidiano del nostro team del customer care per garantire ai clienti un servizio di elevata qualità. Come dice il nostro motto, crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un’azienda. Per questo, il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere e ci sprona a proseguire il percorso intrapreso verso il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.”

Scavolini

Scavolini nasce a Pesaro nel 1961 grazie all’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e in pochi anni si trasforma da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine in una delle più importanti realtà industriali italiane. Nel 2012 nasce il progetto Scavolini Bagno, frutto della volontàdell’azienda di soddisfare una precisa istanza del mercato, che da tempo richiedeva la fornitura disoluzioni ad hoc per questo ambiente. Negli anni la proposta di Scavolini si è ampliata ulteriormente,arrivando ad includere anche una vasta gamma di soluzioni dedicate alla zona living, con un’offerta che si articola in soggiorni integrati e indipendenti, per un “home total look”. In poco tempo, l’azienda haraggiunto dimensioni considerevoli e oggi dispone di un insediamento industriale di 204.000 mq (di cui 90.000 coperti) dove lavorano 700 dipendenti. Il risultato dell’impegno aziendale è dimostrato dal fatturatodel Gruppo, che ha raggiunto nel 2019 i 217 milioni di euro.

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Novità aziende