I divani di questa nuova collezione, si caratterizzano per elementi quali leggerezza, eleganza e morbidezza. Proprio le imbottiture, la sospensione della seduta – grazie ad una struttura nascosta in metallo e alluminio – e la base, contraddistinta da una decisa personalità, rendono il prodotto estremamente raffinato.
La flessibilità compositiva permette la massima personalizzazione del prodotto, con la possibilità di aggiungere esili braccioli con cuscini, divani e terminali a pozzetto, elementi, angolo, penisola e pouf. L’elegante base in metallo è disponibile nelle finiture oro opaco o nichel brunito, per rispondere alle diverse esigenze di gusto abitativo.
La collezione Arlon comprende anche le madie: eleganti mobili contenitori in olmo tinto, creta e legno laccato lucido, impreziositi in ogni dettaglio, anche nella struttura interna in laccato opaco, coordinato con la finitura che ritroviamo nel top.
Questi contenitori sono disponibili in molteplici dimensioni.
Arlon, come tutti i progetti del duo Thun e Rodriguez, è frutto di un approfondito studio dei materiali, delle tecnologie, del mercato e della committenza di questi designer il cui obiettivo è influire sull’evoluzione dei gesti quotidiani, combinando estetica essenziale e funzionalità immediata.
Fonte: Gruppo Euromobil Press Office