La mostra-agorà del Fuorisalone 2018 dedicata al contract, per l’edizione 2019 si tinge di “social” e si manifesta attraverso un innovativo concept per offrire al visitatore un’esperienza interattiva, fruibile a 360 gradi: social time | social life | social space.
Hospitality, smart technology e avanguardia progettuale si fondono, dando vita ad un happening di grande valore espressivo e contenutistico in cui gli ambienti che usualmente compongono la struttura alberghiera assumono forme inaspettate, basate sulle mutate esigenze dell’uomo contemporaneo e volte a favorire l’interazione e lo scambio di informazione.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, totalmente made in Italy. L’esperienza artigianale unita all’innovazione tecnologica, attraverso la sperimentazione e l’utilizzo di finiture inedite permettono all’Azienda di realizzare soluzioni sartoriali ed esclusive, un valore indispensabile per rispondere alle esigenze del settore contract e dialogare con progettisti e architetti.
Questa inclinazione ha portato Arbi Arredobagno a diventare un importante protagonista di questo evento, ideato e progettato dall’architetto Simone Micheli, che mette in scena otto aree, su uno spazio complessivo di 4.000 mq, dedicate all’ospitalità del prossimo futuro.
L’allestimento carico di suggestioni vede Arbi Arredobagno presente con due mobili bagno – disegnati in esclusiva da Simone Micheli – all’interno delle aree Love Life (in foto), suite dedicata all’amore ed alla condivisione, e Double Time, luogo che combina l’atmosfera di rilassamento sensoriale dell’area notte con il networking e l’incontro.
Con la partecipazione a Hotel Regeneration, Arbi Arredobagno desidera intercettare gli operatori e i professionisti del settore contract, con l’obiettivo di ampliare e consolidare la notorietà del Brand, con conseguenti effetti positivi sulla crescita e sul potenziamento del proprio business.
Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno – Studio Roscio