Arriva la bella stagione ma le vacanze e sono ancora un miraggio lontano: con Playa di Piscine Laghetto è facile avere la propria oasi di pace anche in mezzo al cemento della città.

Playa è la minipiscina idromassaggio elegante e raffinata dall'inconfondibile design italiano: con le sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco, del caffè e del grigio, e la zona del lettino prendisole con i morbidi cuscini in tessuto Tempotest nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfetto per ogni ambiente della casa, soprattutto per il nostro terrazzo.

Piscine Laghetto, con un'esperienza di oltre 40 anni nel settore, ha reso Playa l'arredamento indispensabile per il nostro outdoor cittadino: Playa è smontabile e leggera, entra facilmente in un comune ascensore, si riempie in meno di due ore ed è subito pronta all'uso.

Non ha bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. La vasca è dotata sia d i u n impianto per vivacizzare e riscaldare l'acqua sia di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio.

Da quest'anno le vacanze si fanno sul terrazzo, con Piscine Laghetto!

Caratteristiche tecniche: Nella ormai consolidata esperienza di Piscine Laghetto si è riscontrato che nella maggioranza dei casi i terrazzi hanno una portanza adeguata per il peso di Playa. Tuttavia è sempre consiglito verificare ogni singola situazione per la necessaria sicurezza: il nostro Ufficio Tecnico è a disposizione per coordinarsi con il consulente di fiducia del cliente.

Gli ingombri per i singoli modelli sono:

LAGHETTO Playa1 = 2,20 x 2,20 m

LAGHETTO Playa2 = 2,20 x 3,20 m

LAGHETTO Playa3 = 2,20 x 4,20 m

 

LAGHETTO Playa necessita di una presa elettrica pari a:

200 W per il modello solo filtrazione (minipiscina)

1 KW per il modello con bolle (solo bolle)

3 KW per il modello con acqua temperata (riscaldatore e bolle)

 

Fonte: Ufficio Stampa 54words