Disegnata da Studio Pastina, alla seconda collaborazione con Chairs & More, Flora è una poltroncina fresca, versatile e dinamica, che trae ispirazione dalle forme e dai colori della natura rielaborandoli in chiave contemporanea. L’accogliente scocca di Flora, che comprende seduta, schienale e braccioli, è disegnata da un volume essenziale simile alla corolla di un fiore e si appoggia dolcemente su una base robusta e slanciata, che la sostiene come uno stelo.

Il mood naturale di Flora è interpretato da materiali moderni e altamente resistenti. Alla scocca in poliuretano rigido rivestito in tessuto ignifugo si abbina una base in tubolare di metallo che si caratterizza per la sua leggerezza e per il particolare intreccio di linee rette e curve che compongono la struttura e ne esaltano la tridimensionalità. Da qualsiasi punto la si osservi questa poltroncina offre allo spettatore un nuovo e inaspettato profilo.

Le possibilità espressive di Flora, proposta in diverse nuance cangianti che vanno dal rosa al verde, dal giallo al nero, sono davvero molte, grazie alla possibilità di personalizzare sia la base che la seduta, creando interessanti accostamenti di colori.

Flora trova il suo spazio ideale sia in un ambiente contract che domestico, riuscendo sempre a caratterizzarlo con il suo design fresco e accattivante.

 

Fonte: ufficio Stampa Claudia Ovan Comunicazione