L’azienda di arredo di design ha deciso di prolungare la garanzia sulla collezione cucine e di fornire un servizio di assistenza completa per l'acquisto per andare incontro ai propri clienti.

Estensione della garanzia fino a cinque anni, un servizio di assistenza completa e vantaggi esclusivi che garantiscono un intervento immediato per proteggere il cliente da ogni imprevisto: è questa la nuova iniziativa di LAGO, brand italiano che produce arredi per tutte le aree della casa, dedicata a chi sceglie di acquistare una cucina LAGO.

Il servizio, pensato per andare incontro ai propri clienti e per preservare la qualità e la funzionalità dei prodotti nel tempo, prevede un'assistenza completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi e un programma di servizi esclusivi che garantiscono l’intervento immediato di un professionista in caso di guasti imprevisti. Inoltre, è possibile attivare a pagamento anche il servizio Kasko della durata di cinque anni, che garantisce massima copertura da qualsiasi danno accidentale che comprometta la funzionalità e l’utilizzo della cucina LAGO nel tempo.

Estendere la garanzia è facile: basta compilare il modulo sul sito www.lago.it e comunicare al rivenditore LAGO il codice ricevuto via email. Una volta avvenuta l’attivazione, quando l’ordine quindi sarà confermato e fatturato, il cliente riceverà una comunicazione ufficiale con indicati i riferimenti dell’ordine, codice garanzia ed eventuale servizio Kasko, e il periodo di validità della garanzia.

L’estensione di garanzia può essere richiesta contestualmente all’ordine o entro 60 giorni dall’acquisto. Il consumatore ha in ogni caso diritto alle tutele riconosciute dalla garanzia legale. Il servizio è valido per le cucine installate in Italia, Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano.

Fonte Ufficio Stampa Spin-To - Comunicare per innovare