Viega Visign for More 205 Sensitive è una placca di risciacquo in cristallo temperato che si attiva a distanza, semplicemente sfiorando la superficie. Gli indicatori di flusso sono con effetto retroilluminescenza e segnalano intuitivamente la quantità d'acqua desiderata.

Importante elemento di novità la ridottissima quantità d'acqua che può essere impostata in fase di installazione: il getto piccolo può essere ridotto da 4 a 2 lt; l'altro può passare da 7,5 a 4,5 lt.
La speciale vernice con cui è realizzata la retroilluminescenza, capace di ricaricarsi di luce naturale e/o artificiale, consente di visualizzare il “doppio tasto” già a 3 metri di distanza.

Ulteriore e inedito contributo all'igiene:  tecnologia Hygiene+ attiva automaticamente un risciacquo automatico (a batteria o collegato a rete elettrica) che si attiva dopo un certo periodo di non utilizzo per evitare ogni minima stagnazione d’acqua e il conseguente proliferare di germi e batteri quali la Legionella.

La placca è disponibile nella finitura vetro nero intenso, nella dimensione 22x13 cm, compatibile su tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo ad incasso e controparete Viega Prevista.

Post/Tweet: #igiene al top con la placca di comando touch-free #Viega Visign for More 205 Sensitive  #meglioviega #igiene #soloviega

VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all'igiene dell'acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all'occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.

Informazioni al pubblico: 051-6712010  viega.it  

FONTE UFFICIO STAMPA THREESIXTY