Illulian realizza un esclusivo tappeto per Au Départ, l’iconico Malletier francese

All’interno di un elegante appartamento in Rue-St Honoré, nel cuore di Parigi, tra sofisticate vetrine e boutique di grandi firme, lo storico brand di valigeria Au Départ ha realizzato uno spazio espositivo temporary in occasione di Maison & Objet. Una nuova visione per il retail: non uno showroom ma un ambiente familiare, una raffinata residenza privata.

Per arredare questa cornice d’eccellenza, è stata scelta l’expertise di Illulian - marchio storico e prestigioso di fama internazionale nel settore del design e del complemento di lusso - a cui è stato commissionato un originale modello custom 300X200 cm. Il motivo richiama il distintivo monogramma del brand ed è valorizzato da materiali pregiati e di alta qualità - lana e seta - che creano interessanti giochi di luce. Un tappeto che dialoga armoniosamente con gli iconici e lussuosi bauli di Au Départ, trasformati in veri e propri oggetti di interior design.
Consolidato asso nella manica di Illulian, il servizio Custom Made permette di dare vita a modelli su misura per soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione: colori, disegni, dimensioni e forme sono appositamente studiati per dar vita a esclusivi pezzi unici.

A impreziosire lo spazio anche quattro tappeti persiani antichi, parte della collezione Antique Rugs di Illulian, proposte esclusive provenienti da tutto il mondo appartenenti a epoche diverse, eleganti e uniche per arredare con fascino gli ambienti più ricercati.

Una collaborazione il cui fil-rouge è una visione comune in cui sono protagoniste la passione per il lusso, l’alta sartorialità e un approccio unico e distintivo. Illulian si conferma così ancora una volta quale partner affidabile, grazie a un’ampia gamma di soluzioni in linea con i più attuali trend e ideali per valorizzare contesti sia residenziali sia contract.

 

 

 

Fonte: Studio Roscio Ufficio Stampa ILLULIAN