Ariostea prosegue la sua incessante attività di sperimentazione e ricerca ampliando ulteriormente la gamma delle grandi lastre Ultra con Verde Saint Denis,

una texture effetto marmo che va a inserirsi all’interno di un abaco già molto vario e ricco di riletture di materiali naturali.
Andando incontro alle tendenze dell’interior design, che negli ultimi anni ha visto un crescente amore per il passato, per la storia e per le atmosfere della tradizione, Ariostea con Verde Saint Denis rende omaggio a uno splendido marmo italiano proveniente dalla Valle d’Aosta. Fondo verde scuro bottiglia e una densa trama di venature bianche sono le peculiarità di questa pietra delle Alpi Occidentali che stupisce per l’intenso contrasto cromatico della sua texture esaltata dalla finitura lucida che ne enfatizza ogni minimo dettaglio e singola tonalità.
All’insegna di un’estetica accattivante per un’eleganza senza tempo, le lastre Ultra sono particolarmente adatte alla posa a pavimento e rivestimento in spa, in luoghi di rappresentanza, in contesti destinati allo shopping e alla ristorazione e si prestano alla creazione di elementi d’arredo tailor-made come countertop, tavoli, ripiani, sedute, lavabi, piatti doccia, rendendo irripetibile ogni concept progettuale.
Con Verde Saint Denis si riconferma la capacità di ricerca, innovazione e creatività di Ariostea, azienda che riesce a offrire al mercato superfici che superano il concetto di ceramica tradizionale fornendo ai progettisti soluzioni funzionali che ridefiniscono i criteri della progettazione.

web: ariostea.it

SPECIFICHE TECNICHE
VERDE SAINT DENIS / Ultra Marmi
Dimensioni: 300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm
Finitura: Lucidato
Spessore: 6 mm

 

 

Fonte: PRESS OFFICE DigitalMind