Caccaro si è sempre contraddistinta, nel mercato del mobile di design, per il suo carattere fortemente innovativo, e, oggi, propone una nuova concezione di abitare moderno, che vede al centro la persona, con i suoi gusti e le sue peculiarità.

Liberi di…

  • Vivere gli spazi domestici a 360 gradi, in maniera funzionale e senza limiti;
  • Guardare in modo nuovo le pareti della casa;
  • Reintepretare il concetto di “contenere” per superare la vecchia idea di “armadio”;
  • Scrivere la propria storia, interpretando tutti gli ambienti della casa, con il proprio gusto e le proprie esigenze;
  • Mixare stili, materiali e colori per creare ambienti unici, realizzati come un abito sartoriale (senza costi aggiuntivi);
  • Essere i veri protagonisti delle tendenze e non semplici follower.

Freedhome di Caccaro permette tutto questo.

Un rivoluzionario concetto di contenimento consente di rileggere completamente gli spazi domestici; una parete non è più soltanto una semplice superficie piana, che sostiene la struttura della casa, ma diventa una tela bianca, uno spazio verticale da personalizzare sfruttando, a seconda delle proprie necessità, il potenziale inespresso del suo spazio contenitivo.

Freedhome abbatte completamente i tradizionali schemi dell’arredare, fondati sul concetto di ambienti separati e distinti; i suoi moduli, grazie a innovativi elementi funzionali e grazie alla completa adattabilità dimensionale, rendono Freedhome totalmente flessibile, in grado di arredare tutti gli ambienti della casa, dalla cucina, alla camera da letto, dalla zona living agli ambienti di servizio.

Un nuovo total living “Made in Caccaro” si fonda su un design pulito e rigoroso, nel quale anche l’illuminazione integrata diventa protagonista, trasformando lo spazio domestico in pura emozione.

Fredhome è anche rispetto per l’ambiente. L’ecosostenibilità e l’attenzione per la salute sono da sempre nel DNA di Caccaro: tutti i prodotti sono rifiniti con particolari vernici ad acqua per ambienti domestici in cui il benessere è una componente fondamentale.

La collezione Freedhome sarà presentata ufficialmente, dal 17 al 22 aprile 2018, al Salone del Mobile di Milano al Pad. 6, Stand C25-D22.