Bagni

Ceramiche Piemme: tendenza Optical nei bagni


Grès effetto marmo per uno stile senza tempo
Nero magmatico e minerale in contrasto con bianchi iridescenti: la collezione di piastrelle Opulence di Ceramiche Piemme permette giochi decorativi di grande attualità. Sia nella posa alterna delle varie tonalità per pavimenti e superfici, sia nei decori optical con disegni che possono essere posati in greche anni ’30 o in moduli anni ’70 (vd. foto)

Le molte sfumature della linea Opulence si ispirano ai graniti preziosi a grana grossa, di origine vulcanica e ne riproducono fedelmente il movimento e la molteplicità di segno.
Differenti soluzioni di posa possono contribuire ad ampliare lo spazio (nelle tonalità più chiare Opulence Bliss) o viceversa conferire eleganza intima al bagno nelle tonalità più scure (Opulence Pleasure). Una varietà che Ceramiche Piemme completa con i disegni geometrici a effetto intarsio Opulence Balance, da posare a parete, come rivestimento della vasca o di altre superfici del bagno.

Piastrelle e lastre ceramiche fino a 60×120 cm sono facili da posare e da pulire.
Le pavimentazioni così realizzate sono igieniche, resistenti e adatte per la posa anche in ambienti pubblici.

Ceramiche Piemme – Opulence (in foto)
Materiale: grès porcellanato
Pavimentazione: Pleasure
Rivestimento a parete: Bliss
Formato: 60X120cm
Rivestimento vasca: decoro coordinato effetto “intarsio” Opulence Balance (30X30cm)

Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme è un’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Bagni