Nuove costruzioni

Duscholux: 58 box doccia Air per il progetto Hofweg 94 ad Amburgo

DUSCHOLUX per il CONTRACT 58 box doccia Air per il progetto Hofweg 94 ad Amburgo

Per un grande progetto di consolidamento urbano nella cosmopolita Amburgo, città che già conta 1,8 milioni di abitanti ed è in costante crescita, lo studio di architettura Tim Hupe ha individuato come partner Duscholux, produttore di box doccia tra i leader a livello mondiale.

Per  trasformare  e  creare  nuovo  spazio  abitativo  in  un  edificio  commerciale  situato  nell’arteria principale di via Hofweg, vicino al lago Alster esterno, lo studio ha aumentato il numero di piani da 2 a

5  e  creato  nuovi  appartamenti,  mettendo  in  atto  un’intelligente  concezione  di  architettura  e selezionando per le nuove abitazioni 58 soluzioni doccia Air 2 di Duscholux.

Diversi sono stati i modi con cui il box doccia Air 2 è stato installato nelle sale da bagno degli appartamenti, sia come rialzo per la vasca da bagno, sia come soluzione walk-in alta fino al soffitto, nelle più svariate dimensioni, sfruttando l’estrema possibilità di personalizzazione..

I box doccia Duscholux, capaci di reinterpretare e dare carattere agli spazi, vengono scelti per la loro praticità e durevolezza, date dalle tecnologie che vi sono applicate e alla qualità delle materie prime di cui sono composti.

Nella fornitura standard dei box doccia Air 2 Duscholux è incluso l’innovativo trattamento per vetro CareTec® Pro, il quale regala una superficie permanentemente resistente allo sporco, che permette di ridurre notevolmente gli sforzi di pulizia. Questo trattamento, infatti, crea una pellicola protettiva

trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro- e oleorepellente, che è in grado di ridurre anche i depositi di minerali e calcari, di sporcizia o di schiuma di sapone.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

Comments are closed.

0 %