Camere

FLAG di Bolzan Letti: ecco le novità 2021 della collezione letto e dei complementi

Il sofisticato dialogo tra materiali nobili e preziosi – legno massello, tessuto, ottone – definisce la collezione, nata nel 2019 con il letto e ampliata da complementi multifunzionali come lo scrittoio-toletta, la poltroncina e i pouf diversamente accessoriati.

Nel 2021 Flag si arricchisce di nuove finiture, sia per il letto che per i complementi, che aggiornano la proposta con un carattere più moderno.

Il letto tessile ha proporzioni accuratamente studiate per collocarsi facilmente anche negli spazi più piccoli. Le gambe a sezione tonda in legno di noce (con varie finiture), posizionate esternamente, definiscono il volume all’incrocio tra longoni e pediera, mentre ai lati della testiera si allungano per accogliere diversi terminali: il cappuccio in ottone oppure i vassoi girevoli (in configurazione singola o doppia) sempre in ottone, che possono sostituire i comodini in un’interpretazione contemporanea della camera da letto.

Disponibile anche con cassettone inserito nel giroletto.

Lo scrittoio con doppio cassetto è composto da un fondale imbottito che ricalca le forme morbide della testiera ed è definito da due elementi cilindrici in ottone che, come per il letto, possono accogliere il vassoio; il desk diventa angolo beauty aggiungendo lo specchio, riposizionabile grazie alla pratica clip in metallo.

Il pouf e la poltroncina dalla forma accogliente e le dimensioni contenute possono essere integrati con il vassoio; il pouf può inoltre essere completato con la gruccia che lo trasforma in servomuto.

Fonte: Ufficio Umbrella Comunicare Design

More in:Camere

Comments are closed.

0 %