Camerette

Letto singolo estraibile di WNM Group: una soluzione salvaspazio

letto singolo con letto estraibile

Perché scegliere un letto singolo con letto estraibile per arredare la camera da letto? Le motivazioni possono essere molteplici. Spazio a disposizione limitato, possibilità di ospitare un amico a casa, ottimizzazione dell’ambiente a disposizione. Soprattutto quando si parla di camerette per bambini, i letti estraibili diventano un’opzione da tenere in considerazione. Il letto estraibile, infatti, compare solo quando ce n’è bisogno, per poi essere riposto nella struttura principale. Una mossa agevole, veloce e pratica per aggiungere un posto letto in poco spazio.

WNM Group è l’azienda specializzata nel reparto letti del brand Siblò. Una garanzia per quanto riguarda l’home interior delle camere da letto. Il negozio online offre soluzioni e alternative adatte a rispondere ad ogni esigenza logistica, estetica e funzionale. Modelli, colori e finiture a disposizione permettono di trovare la proposta ideale per arredare la camera da letto.

Letto singolo con letto estraibile

La comodità dei letti a scomparsa è sotto gli occhi di tutti. Al di sotto della normale struttura del letto singolo è posizionato un cassettone contenente un altro letto, con materasso, rete e gambe, già pronto all’uso. Una soluzione davvero intelligente, perché permette di sfruttare lo spazio che altrimenti rimarrebbe inutilizzato. In questo modo viene ottimizzato ogni centimetro della stanza, lasciando metri a disposizione per altri elementi d’arredo, come la scrivania o l’armadio.

L’arredamento di una camera da letto è infatti piuttosto complicato. Si tratta di un ambiente che deve ospitare componenti tanto imprescindibili quanto ingombranti. Allo stesso tempo la camera da letto rappresenta il proprio rifugio, la stanza dove sentirsi sicuri e davvero a casa. È dunque importante che sia comoda e accogliente, ma anche adatta ad accogliere eventuali ospiti. Ed ecco che il letto singolo a scomparsa diventa la soluzione ideale. Occupa lo spazio di un letto singolo classico, ma nasconde un’ulteriore potenzialità, senza rinunciare a una linea elegante.

Letti singoli estraibili per bambini

Parlando di letto singolo si fa riferimento soprattutto a camere e camerette per bambini. In questo caso, la camera da letto è davvero la stanza fondamentale. È il luogo dei sogni e della crescita, del gioco e dello studio. Ecco perché il letto estraibile rappresenta la soluzione migliore. Scegliere un letto estraibile significa guadagnare spazio di gioco, oppure poter inserire una scrivania e una libreria per il materiale scolastico. Inoltre, offre la possibilità di ospitare un compagno di classe o un amico dopo un’intera giornata passata insieme: non c’è nulla di più innocente e divertente di un bambino che va a chiedere alla mamma se il suo amico può restare anche a dormire.

Il letto singolo estraibile è una soluzione interessante anche nel caso di due figli che devono condividere la stessa stanza. In questo caso, avere due letti singoli separati sarebbe davvero difficile, perché si occuperebbe quasi per intero tutto lo spazio. Con il letto a scomparsa, invece, il secondo letto viene utilizzato solo per la notte, lasciando la stanza libera durante il giorno.

Tutte le soluzioni di WNM Group

Quando si parla di letti singoli estraibili per bambini ci si rivolge ai genitori che vogliono il meglio per i propri figli. E allora quale garanzia migliore di una proposta fatta proprio da genitori? WNM Group è infatti un’azienda di genitori che parla a genitori, fornendo preziosi consigli e ottime soluzioni, e aprendosi a sempre graditi consigli e novità. Ecco perché WNM Group ha pensato a una collezione di letti estraibili perfetti per arredare le camerette, da acquistare direttamente online con pochi, semplici e sicuri click. Il negozio online è infatti certificato “trusted shop” per le transazioni, si affida ai migliori corrieri e servizi di spedizione, offrendo velocità e professionalità nel servizio di consegna.

Le proposte dell’azienda coprono diverse fasce d’età, con soluzioni pensate su misura per ogni fase dello sviluppo e della crescita. Per i primi anni sono stati pensati i letti singoli estraibili Julia e Maria: entrambi realizzati in legno di prima classe, senza scolorimento e nodi, verniciati con vernici ecologiche ad acqua atossiche. Sono disponibili in ben quattro colorazioni, per inserirsi in maniera versatile e raffinata all’interno di ogni stanza.
Andando avanti con la crescita, il consiglio ricade sui modelli Mikko e Timon. Realizzati in pregiato legno di pino, il cassettone a scomparsa con letto estraibile li rende il completamento perfetto di una camera da letto per adolescenti. Eleganti e resistenti, si inseriscono con naturalezza all’interno della stanza, rendendola il luogo sicuro in cui crescere, riposarsi e divertirsi, anche in compagnia.

More in:Camerette

Comments are closed.

0 %