Nasce Bambou il nuovo prodotto di design firmato Kobra con cui il gruppo fa il suo ingresso nel mondo del design e della tecnologia performante.
Bambou è un hand sanitizer unico, nuovo, brevettato e completamente made in Italy, dal design fluido e modulabile. L’oggetto è costruito da un corpo sinuoso in acciaio e grazie ad una sofisticata tecnologia interna, garantisce la solidità del prodotto, permettendo allo stesso tempo la sua personalizzazione e flessibilità in più forme e posizioni.
Forza e resilienza, sono queste le caratteristiche di Bambou, in grado di plasmarsi in diverse forme, tornando poi alla posizione iniziale, proprio come il bambù.
Grazie ad una tecnologia integrata, Bambou è in grado di proiettare un segno distintivo personalizzato ad hoc, oltre alle icone già disponibili.
Bambou disponibile con un finishing lucido e anche nella variante oro 24 carati, raggiunge fino a 140 cm di altezza per 49 cm di larghezza.
Rivolgendosi ad un pubblico alto di gamma che va dal privato al mondo dell’hotellerie, dell’arte e del design, della gioielleria e lifestyle fino ad arrivare al mondo della cucina stellata, Bambou si plasma ed adatta in ogni ambiente.
“Abbiamo voluto cogliere un’opportunità durante un momento di crisi mondiale per inserirci nel mercato del design con un prodotto che ci accompagnerà nei prossimi anni ed è entrato nel nostro quotidiano. Questa nuova sezione di Kobra ha già raggiunto interesse dai mercati internazionali in particolare negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi” ha affermato Fabio Colombo, CEO di Kobra. “Grazie a Bambou Kobra, siamo in grado di differenziare ulteriormente il nostro portfoglio nel mercato italiano, posizionandoci strategicamente in un segmento emergente e diverso da quello tradizionale.“
Bambou è stato concepito per offrire sul mercato un prodotto prestigioso e sofisticato, in grado di superare la sua primaria funzione di igienizzazione e di diventare un vero e proprio oggetto d’arredamento per gli ambienti più esclusivi. Una vera icona di design.
Fonte: Ufficio Stampa Ileana Turrini Group