CONTENUTI TRATTATI
La collaborazione triennale tra LG e Molteni&C prosegue e si amplia. Iniziata a ottobre 2020, LG Signature promuove un lifestyle premium all’insegna del luxury living. Esposizioni internazionali e innovazioni tecnologiche segnano le strategie future.
Quest’anno, questa collaborazione darà vita a varie strategie di marketing per promuovere stili di vita premium a un pubblico ancora più vasto. Il colosso tecnologico coreano e l’azienda d’arredamento lombarda hanno dato vita a un nuovo concetto di lusso abitativo. LG Signature è uno stile di vita, una nuova esperienza dell’abitare. Il punto di partenza è il televisore OLED, da cui nasce una nuova idea di living room e spazi domestici.
Partnership tra LG e Molteni&C
“Grazie alle nostre solide partnership con marchi premium globali, come Molteni&C, stiamo facendo conoscere i design esclusivi e le tecnologie all’avanguardia di LG SIGNATURE a un numero sempre crescente di consumatori nei mercati chiave premium”, afferma Lee Jeong-seok, head del Global Marketing Center di LG Electronics. Parole di stima, di fiducia e di ottimismo, per un progetto in continua espansione ed evoluzione.
Luxury living significa qualità della vita e dell’abitare, a partire da un arredamento raffinato ed esclusivo. “Continueremo a cercare opportunità per mostrare la nostra vision per uno stile di vita più lussuoso, collaborando con marchi globali che condividono l’essenza della nostra filosofia e la passione assoluta per la perfezione.”
Esposizioni nazionali e internazionali di LG Signature
LG SIGNATURE ha esposto i propri televisori di lusso OLED presso i rinomati Molteni Quality Hub Italia e i flagship store Molteni&C in Francia e Nord America. Tutto parte dalla città più internazionale d’Italia, Milano. LG SIGNATURE farà parte di Contract Atelier, un progetto per il rinnovo delle abitazioni di lusso a Milano, guidato da Molteni&C. Con l’azienda brianzola ci saranno altri otto marchi di fama mondiale di architettura ed elettrodomestici.
I prodotti di LG SIGNATURE saranno esposti in uno showroom Contract Atelier a Milano, il cui lancio è previsto per novembre. Non solo: lo showroom LG Signature Kitchen Suite (SKS) ospiterà diversi eventi, con ospiti esclusivi e tantissime novità.
I prodotti della partnership
Oltre ai progetti in corso, il televisore OLED di LG SIGNATURE sarà esposto presso il flagship store Molteni& di Milano. Con esso sarà possibile ammirare il televisore premium OLED di LG. Inoltre i visitatori possono acquistare i prodotti LG SIGNATURE (LG) nei flagship store del brand di lifestyle italiano. Non si tratta comprare solo un elettrodomestico high-tech, ma un pezzo d’arte per la propria casa. Non un semplice acquisto, dunque, ma la possibilità di godere di una completa esperienza di vita.
La TV OLED di LG non può non far parte anche del catalogo della collezione Molteni&C 2021. La televisione viene presentata come uno dei componenti della serie 505 UP di Molteni&C, sistema modulare firmato dal designer italiano Nicola Gallizia. Il suo design sofisticato e raffinato si allinea e completa quel senso di unicità e artigianalità che caratterizza l’esclusivo arredo modulare.
Firma: Clara Buoncristiani PR Boutique Firm