TAPPETI CONTEMPORANEI OUTDOOR DI G.T.DESIGN
A causa delle costanti restrizioni dovute alla pandemia, stare all’aperto è la nuova quotidianità. Invitare pochi amici in cortile, sulla terrazza o nel giardino di casa offre un’opportunità sicura di socializzazione, previo adeguato distanziamento.
Le zone giorno si ampliano verso l’esterno con mobili eleganti e resistenti.
G.T.DESIGN offre differenti soluzioni di tappeti contemporanei per esterni, sia per aree coperte che scoperte. Realizzati con filati ad alte prestazioni e fibre naturali di cocco o iuta, questi tappeti eleganti e funzionali donano un tocco chic ad ogni spazio esterno.
PASSO DOPPIO
Passo Doppio è un tappeto lavorato a mano in filato tecnico ad alte prestazioni, intervallato da feltri colorati in lana, inseriti tra le trame.
É adatto sia a spazi interni che esterni coperti ed è disponibile in due nuance di grigio e beige, che, abbinate alla tavolozza dei feltri dai colori vivaci, come i gialli e gli aranci appena aggiunti, creano una combinazione cromatica raffinata e moderna.
La posizione e il numero dei feltri è personalizzabile.
L’abbinamento dei due materiali dialoga, definisce il ritmo e delinea lo spazio circostante.
PAGLIETTA
Sofisticato e straordinariamente pratico, Paglietta è il perfetto tappeto moderno.
Combina l’antica fibra di iuta a un filato tecnico esclusivo di G.T.DESIGN, luminoso e ad alte prestazioni.
Questi filati, lavorati a mano, producono arricciature irregolari uniche sulla superficie del tappeto.
Paglietta è un tappeto altamente resistente, che può venire utilizzato sia negli interni che negli esterni coperti. L’irregolarità della lavorazione a mano unita al filato tecnico lo rendono un tappeto eccezionale, piacevole al tatto e ricco di sfumature cromatiche.
La tessitura a mano permette inoltre la produzione su misura, a seconda della richiesta del cliente: partendo da larghezze standard di 200/250 cm, il tappeto può essere prodotto nella lunghezza desiderata.
Paglietta Ocra, con base in tonalità arancio e dettagli grigi intrecciati a mano, è la novità della collezione.
COCONUTRUG I GLASSATI
Coconutrug, marchio esclusivo di G.T.DESIGN dal 1988, è una collezione di tappeti lavorati a mano in fibra di cocco di alta qualità, caratterizzati da una piacevolezza al tatto e da un innovativo approccio funzionale che lo rendono unico.
Grazie all’impegno di G.T.Design in ricerca e sperimentazione, Coconutrug è il primo tappeto realizzato in fibra di cocco, disponibile in una selezione di tonalità calde ottenute da colorazione atossiche.
L’affascinante irregolarità nella lavorazione a mano viene combinata a sapienti perfezionamenti tecnici che portano ad una trama d’eccezione.
I Glassati, la nuova collezione Coconutrug, infine è realizzata con resine impermeabili, che migliorano texture ed estetica del tappeto, che può venire così utilizzato anche per gli esterni.
L’importante evoluzione del prodotto è costituita infine dall’innovativo sistema modulare di pannelli, tenuti insieme da una striscia di velcro arancio brillante posta sulla lunghezza.
L’ultima combinazione di colori è Creta con velcro arancio.
Fonte: Ufficio Stampa Ghenos Communication