Cucine

Scandola Mobili: novità per le cucine

Due novità per le cucine Scandola

La collezione di cucine Maestrale di Scandola Mobili si arricchisce di due nuovi modelli di anta: Melody e Meg. Gli elementi vanno ad ampliare la gamma a catalogo per una personalizzazione al dettaglio che definisce la cucina con un’allure unica e raffinata.

Nuova anta Melody: elegante stile inglese

L’anta Melody è caratterizzata da una lavorazione particolare che vede un gioco ottico di profondità tra la cornice e l’area delimitata dalla cornice stessa.

La cucina Maestrale, realizzata in legno massello di abete, con questa nuova anta acquisisce quell’eleganza discreta che caratterizza il gusto inglese per la cura dei dettagli, le linee precise e le tonalità neutre mai eccessive.

Nuova anta Meg: essenzialità lineare

Meg invece è un’anta a telaio contraddistinta da uno stile essenziale e semplice. Un modello alleggerito nelle forme da qualsiasi decorazione superflua.

L’anta Meg sulla cucina Maestrale è la scelta perfetta per realizzare un ambiente contemporaneo ma al tempo stesso accogliente, familiare e confortevole.

Scandola Mobili garantisce massima libertà di personalizzazione, selezionando i dettagli dagli elementi alle finiture per creare la propria cucina dei sogni!

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

More in:Cucine

Comments are closed.

0 %