Elettrodomestici

Magraf e Architettura Sonora insieme per un innovativo natural sound design

Partnership Architettura Sonora e Margraf. Un innovativo natural sound design.

Design e tecnologia si fondono in un’innovativa collezione di elementi per la diffusione sonora ad altissime prestazioni e di grande impatto scenografico: nasce così il natural design sound by Margraf, in partnership con Architettura Sonora.

Nata nel 2009 come divisione della B&C Speakers SpA, una tra le maggiori e più importanti aziende produttrici di trasduttori elettroacustici nel mondo, Architettura Sonora è un brand audio unico, in poco tempo divenuto un pioniere nel settore acustico, combinando competenze senza pari in design e innovazione made in Italy.

Un team creativo di ingegneri acustici, architetti e paesaggisti che condividono l’entusiasmo e l’ambizione di portare l’esperienza acustica ad un livello completamente nuovo, ha selezionato un materiale naturale di pregio come il marmo, plasmato e interpretato da Margraf, che, oltre a rivelarsi un ottimo veicolo per il suono, permette di soddisfare qualsiasi esigenza sia in termini acustici che architettonici,

Nasce così una collezione di elementi d’arredo, di varie forme e dimensioni, che si integrano alla perfezione con l’ambiente circostante; come sculture o oggetti d’arte, impreziosiscono un ambiente interno così come l’esterno e offrono un’esperienza sensoriale ed acustica unica; un’ampia gamma di soluzioni audio estremamente raffinate e altamente performanti, capaci di adattarsi ad ogni esigenza, sino a divenire delle vere e proprie soluzioni “bespoke”.

A proposito di Margraf

La storia di Margraf – in origine Industria Marmi Vicentini – ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza, a Chiampo, e si caratterizza, fin dalle origini, per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica e, soprattutto, per la stretta collaborazione con prestigiosi architetti internazionali. Oggi, dopo più di 100 anni, l’Azienda si inserisce di diritto tra i leaders a livello mondiale del settore. Estrarre con sapienza il marmo dai propri giacimenti per trasformarli in levigate lastre o in piccole marmette, offrire una vastissima gamma di pregiato materiale e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura (dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina) sono solo alcuni dei plus che hanno reso Margraf conosciuta e apprezzata nel mondo. Il tutto senza perdere di vista il rispetto per l’ambiente, ma anzi investendo in tutti quegli interventi capaci di ridurre ogni tipo di danno ambientale: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino ad un forte investimento nel risparmio energetico e nel ricorso a risorse rinnovabili. Passato e presente si fondono perfettamente in Margraf: un’azienda d’eccellenza che si proietta con forza ed entusiasmo verso il futuro.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Elettrodomestici