Elettrodomestici

Vimar e le sue prese smart

Bella la vita con le prese smart!

Da oggi puoi gestire – sia da remoto con smartphone che con la voce tramite gli smart speaker Amazon Alexa o Google Home – gli elettrodomestici e le lampade della tua casa.

Collegandoli alla nuova multipresa o al nuovo adattatore smart potrai accendere e spegnere le luci, controllare i vari apparecchi domestici, monitorarne i consumi e coordinare assieme più funzioni, in base alle esigenze del momento o ai tuoi stili di vita, per rendere la tua vita ancora più piacevole. Ad esempio, all’ora prestabilita, puoi attivare la radio e contemporaneamente accendere la macchinetta del caffè per un dolce risveglio o simulare la tua presenza in casa facendo accendere alcune luci ad una determinata ora. Ma puoi anche fare in modo che tutte le luci collegate alle prese smart si spengano assieme quando vai a dormire.

Basta avere una connessione wi-fi e la gestione della casa diventa ancora più semplice. Grazie all’app View Product puoi infatti controllare sia l’adattatore smart che ogni singola presa di corrente e le 4 uscite USB della multipresa smart. E quando sei fuori casa ricevi le notifiche quando qualcosa non va e il dispositivo smart è offline per assenza di energia o di rete internet.

La multipresa e l’adattatore smart sono la soluzione ideale per gestire in modo intelligente le apparecchiature elettriche sia in ambiente domestico che lavorativo. Realizzati entrambi in tecnopolimero ad alta resistenza, per un utilizzo in qualsiasi condizione, sono dotate di otturatore di sicurezza Sicury che impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione. Le forme eleganti abbinate alla finitura bianca permettono inoltre l’utilizzo in qualsiasi contesto di interior design.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Elettrodomestici