Giardino e terrazzo

La seduta Curve Outdoor in Hi-Macs® per spazi pubblici

La Curve Bench di Nina Moeller Designs è la splendida seduta, sinuosa e organica, perfetta per adattarsi agli spazi pubblici e all’aperto. Grazie all’utilizzo dell’innovativo materiale Hi-Macs®, inoltre, Curve Bench non è semplicemente sinuosa e confortevole, ma anche in grado di resistere a tutte le condizioni atmosferiche.

In linea con il design adattabile del modello per interni, Curve Outdoor può essere utilizzata sia da sola sia con altri elementi per creare soluzioni adatte a qualsiasi esigenza.

La seduta originaria è stata progettata per Re:Centre, uno spazio davvero unico, dedicato alla creatività e al benessere, situato nel quartiere di Hammersmith a Londra. L’intento del cliente era quello di creare una configurazione di sedute che avvolgessero, che esprimessero una sensazione di comfort in un ambiente che invita al riposo e al relax.

Curve Bench: la seduta che resiste al tempo

Il design di è ispirato alla natura, per dare un senso di unità, così come spiega la stessa Nina Moeller, parlando della modularità e delle forme naturali di Curve Bench.

“Considerato il successo che ha avuto il modello originario di Curve Bench e il desiderio espresso dalla clientela di vedere la seduta in un’ambientazione outdoor, sapevamo di aver bisogno di un materiale che potesse resistere agli agenti atmosferici. Per questo, siamo stati incoraggiati a esplorare le eccezionali proprietà del Solid Surface Hi-Macs®”.

HI-MACS | Curve Bench - Nina Moeller

Hi-Macs® è il materiale ideale per questo progetto. La proprietà di termoformatura è stata fondamentale, così come le altre caratteristiche di questo straordinario Solid Surface. Hi-Macs® risulta infatti perfetto per tutti i progetti outdoor, proprio perché pensato per resistere a ogni tipo di condizione atmosferica: come pioggia, vento e sole. L’aspetto della seduta Curve Outdoor rimarrà lo stesso per molti anni grazie all’estrema resistenza di questo materiale al tempo e all’usura. Inoltre, questo Solid Surface è incredibilmente igienico, facile da mantenere e da riparare, in caso di qualsiasi piccola imperfezione.

Lo studio che ridisegna gli spazi contemporanei

Nina Moeller Designs è uno studio di interior design con sede a Londra. La sua filosofia è trasformare gli spazi attraverso un design contemporaneo applicato a interior e arredi, sia per ambienti residenziali sia commerciali. Nina Moeller Designs si impegna a creare splendidi ambienti, basati sulla comprensione e la consapevolezza dello spazio, dei dettagli e sulla sensibilità alle esigenze e ai gusti individuali di ogni cliente.

Il suo successo è dovuto alle buone relazioni, in primis con clienti, pronti a condividere le proprie idee ed entusiasti di quelle nuove. Inoltre lo studio vanta una stretta collaborazione con un team selezionato di architetti, designer, project manager e artigiani specializzati.

Fonte: Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Giardino e terrazzo