Impianti casa

Nobili: Velis la perfezione della ricerca stilistica

NOBILI VELIS: LA PERFEZIONE È NEI DETTAGLI
Nuovi materiali e tecnologie nel segno dell’efficienza

Forma e funzione: con la rubinetteria Velis Nobili mette l’accento sull’acqua e raggiunge il punto più alto della sua ricerca stilistica e qualitativa.
Linee pulite, essenziali, tracciate per esaltare le funzionalità della nuova cartuccia di miscelazione ecologica in ULTEM 2200, un polimero particolarmente elastico e resistente. Impiegato solitamente in ambito chirurgico, mantiene inalterata nel tempo la perfetta efficienza del rubinetto.

Una vera rivoluzione tecnologica al servizio del design, completata dall’apertura in acqua fredda, per evitare l’accensione involontaria della caldaia, e da un aeratore a scomparsa che limita i consumi a soli 5 l/min (contro i normali 9/11 lt min della concorrenza) mantenendo il getto dell’acqua piacevole e corposo.

Nobili Velis è disponibile anche in una scenografica versione freestanding per lavabo a pavimento (altezza 107,3 cm) disponibile nelle finiture Cromo, Inox, Nickel PVD, Red canyon PVD, Diamond smoke PVD.

Come tutte le linee di rubinetteria e accessori Nobili, l’intera collezione Velis è realizzata in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo, per garantire la massima sicurezza e igiene.
La linea Velis comprende miscelatori monocomando da lavabo, a pavimento e a parete, da bidet e i gruppi doccia e vasca.

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 90 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Impianti casa