Pareti

Tra tradizione e modernità con le porte Dierre in legno massello

Dierre

La gamma delle porte Dierre va dalle porte blindate per esterni a diversi modelli di porte interne sempre personalizzabili per dimensioni, finiture e accessori. Oggi la gamma si arricchisce di una nuova porta interna in legno massello. Una soluzione che coniuga tradizione e attualità valorizzando il legno nelle due versioni Massello Antico e Massello Contemporaneo. La prima perfetta per abitazioni dallo stile classico, la seconda di design: essenziale per il modello Glamour, geometrico per il modello Quadra, con inserti in metallo o pietra nel modello Stone.

Classico o contemporaneo per arredare ogni spazio

Dierre è il marchio italiano alla guida dell’innovazione nel settore delle porte blindate e per interni. L’azienda da sempre garantisce soluzioni tecnologiche e un livello di personalizzazione quasi artigianale e interamente Made in Italy.

Massello Antico e Massello Contemporaneo rimettono al centro l’eleganza e la qualità del legno.

La linea Massello contemporaneo esalta la bellezza naturale del legno e delle sue venature, che si trasformano e assumono nuove sfumature in base alla luce. Dal design attuale, che si esprime con caratteri specifichi e decisamente distintivi, la collezione Massello contemporaneo comprende porte dallo stile moderno, ognuna con la propria identità e bellezza nobile e naturale.

Nella In Stone il calore del legno avvolge la pietra, vera protagonista di questa porta. Glamour esprime la sua eleganza attraverso un design rigoroso. Fashion rivela la purezza e l’energia del legno massiccio con geometrie nette. Le molteplici varianti di Paladino si adattano a ogni dimensione domestica. De Simone dal design moderno e ricercato, che viene enfatizzato dalle cerniere invisibili. Ricci, grazie ai suoi inserti e le numerose varianti, diventa un elemento d’arredo esclusivo. Quadra dal carattere fortemente moderno per le linee squadrate e, in fine, Modigliani che si distingue per la sua raffinatezza.

Dierre, qualità e stile del design italiano

Tornare a casa, chiudere la porta e sentirsi finalmente isolati dal mondo esterno, finalmente protetti e al sicuro. Questo è l’obiettivo che Dierre persegue ogni giorno da oltre 45 anni, grazie a prodotti al passo con i nuovi stili di vita dei propri clienti e capaci di inserirsi in contesti architettonici diversi.

Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis, Dierre vanta tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare tecnologia e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti residenziali e non, con una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti. Marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte, l’azienda si distingue per l’innovazione dei suoi prodotti e per l’intuito nello sviluppare soluzioni semplici che avvicinano le tecnologie di ultima generazione a tutti. Dierre industrializza anche i prodotti speciali e mette la tecnologia a disposizione della quotidianità, semplificandone l’utilizzo per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.

Dierre sintetizza l’orgoglio di essere un gruppo all’avanguardia, capace di soddisfare le esigenze delle persone e di anticipare le soluzioni migliori.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pareti