Pavimenti

Fap Ceramiche presenta Roma Gold

Roma Gold: brillante collezione effetto marmo con nuove associazioni di colori e decori.

Le ceramiche in marmo sono sinonimo di lusso e bellezza senza tempo, ma anche di grandi performance e resistenza, tutte caratteristiche che FAP ceramiche garantisce grazie all’estrema versatilità di offerta e alla capacità unica di adattarsi a linguaggi stilistici diversi, dal classico all’ultramoderno. Come assoluta testimonianza di ciò, l’azienda presenta Roma Gold, la collezione in marmo ceramico che si sviluppa in una moltitudine di formati ed essenze con nuove autentiche associazioni di colore.

Roma Gold arricchisce il catalogo degli effetti marmo aggiungendosi alle serie Roma, Roma Classic e Roma Diamond di FAP, un tripudio di marmi diversi per effetti e formati che prosegue il filone del decorativismo elegante e lucente.  Le nuove referenze sono un coordinato di wall tiles e gres porcellanato in cui il filo conduttore è un mix equilibrato di classicismo ed eclettismo.

Per affascinanti ambienti in marmo total look, FAP ceramiche suggerisce abbinamenti classici come il bianco e il nero con Carrara Superiore e Nero Elegante; inediti e sorprendenti con i bianchi caldi del Calacatta Oro e del Calacatta Delicato, perfettamente in armonia con l’Onice Miele; e audaci con la combinazione di toni freddi come Onice Neve.

Notevole è ancora la combinazione della collezione Roma Gold con le superfici ossidate delle grandi lastre Oxide nei colori Iron, Corten e Rust che offrono un irresistibile tocco industrial. Un bellissimo dialogo tra elementi diversi che ne rivelano tutta la potenzialità arredativa; come il contrasto con l’elemento Diamond, un bugnato lucente per pareti e moderne boiserie.

Il fascino delle superfici è esaltato dai formati 120×120, 60×120, 80×160, 80×80 e 40×80 in gres porcellanato, tutti in finitura brillante; mentre a parete si declina nelle grandi lastre FAP MAXXI 120×278 fino ai tradizionali 50×120, 30,5×56 + diamante 15×56 cm da rifinire con il corredo di pezzi speciali per rifinire i dettagli.

Un linguaggio moderno – quello di Roma Gold – che distilla il meglio del classico per adattarsi a contesti contemporanei esclusivi, sofisticati ma anche caldi e accoglienti, per esaudire sogni di bellezza sia nel residenziale sia negli spazi contract e commerciali o ancora nei luoghi dedicati all’accoglienza e al benessere, come hotel, spa e wellness resort.

FAP ceramiche

FAP ceramiche, uno dei principali attori nella produzione di rivestimenti in ceramica, offre un catalogo con oltre 30 collezioni il cui filo conduttore è la capacità di concretizzare i bisogni di chi cerca ispirazione per arredare la propria abitazione con proposte in pasta bianca e gres porcellanato. La ricerca sugli stili, sui materiali e sulle finiture che da sempre l’Azienda porta avanti è resa possibile dalla versatilità del materiale ceramico che permette infinite possibilità di personalizzazione e che FAP, seguendo i trend più attuali, declina attraverso colori e decori glamour. La ceramica è inalterabile nel tempo, non si usura ed è facilmente posabile. Altra peculiarità importante è rappresentata dalla facilità di pulizia che è anche garanzia di massima igiene. I rivestimenti Fap ceramiche sono prodotti esclusivamente in Italia in un contesto produttivo caratterizzato da condizioni di lavoro certificate, con tecnologie che rispettano l’ambiente e materie prime che garantiscono assoluta sicurezza.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %